Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pixel rotti

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 03:05 PM)
253 Visualizzazioni
vincenzosorr
Apprentice
Opzioni
ciao a tutti oggi ho riscontrato un altro problema con il galaxy flip 3 preso nel luglio dell anno scorso a distanza di 1 anno e mezzo sconsiglio vivamente di comprare un telefono costato circa 800 al tempo siccome dove si biega il telefono si è venuta a creare dei segni anche senza cover secondo è che è molto fragile a me per esempio chiudendo il telefono si sono venuti a creare dei pixel rotti 
5 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Portalo in assitenza almeno ti risparmi i soldi della riparazione. Mi raccomando fai un backup su un pc con samsung smartswitch e resettalo. Altrimenti dovrai pagare 25€ per non farti cancellare i dati
0 Likes
vincenzosorr
Apprentice
Opzioni
il problema è che lo schermo se ho capito costa quasi quanto il valore del telefono oggi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao vincenzosorr, 

mi dispiace per queste considerazioni.

Potresti spiegarci meglio cosa intendi quando dici che <<si sono venuti a creare dei pixel rotti>>? La zona dove lo smartphone si piega è interessata da righe o macchie/punti colorati o neri, quindi lo schermo di fatto risulta danneggiato? 

Questa condizione è visibile in qualsiasi schermata? 

Ti chiedo gentilmente di svolgere questo test:

• apri l'applicazione "Telefono"
  • nel tastierino numerico, digita *#0*#
  • seleziona le voci Red, Green e Blue alternativamente e controlla se le righe/punti sono visibili

Se i difetti sono presenti anche in questo ambiente, significa che sono dovuti ad anomalie fisiche, per cui sarà necessario chiedere una perizia del dispositivo a un centro assistenza. Visto che possiedi il telefono da meno di 24 mesi, se non ci sono danni causati, si potrà intervenire in garanzia.

Comunicandoci il CAP della tua città potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino, ma se preferisci puoi cercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il CAP nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza; scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona “Supporto Samsung” e poi clicca su “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Fammi sapere se l'esito del test è differente: se in ambiente di diagnostica il display non mostra difetti, significa che l'anomalia non è fisica, quindi potremo aiutarti noi a risolverla.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
vincenzosorr
Apprentice
Opzioni
si sono venuti a creare dei pixel rotti nel senso che io ho delle macchia colorate sullo schermo ma non vicino alla piegatura ma sullo schermo
0 Likes
vincenzosorr
Apprentice
Opzioni
comunque anche svolgendo il test le macchie sono rimaste
0 Likes