Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6 e Android 14 Z Fold4

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 09:27 AM)
282 Visualizzazioni
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
È arrivata One UI 6 per i pieghevoli di quarta generazione insieme alle patch di sicurezza di Dicembre 2023

image

5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bunga,

grazie per aver avvisato a riguardo i possessori dei Galaxy Z Fold4! 😊

Siamo curiosità di sapere il tuo punto di vista sul nuovo aggiornamento! Rimaniamo a disposizione in caso di qualsiasi dubbio o domanda a riguardo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
È un ottimo aggiornamento. I cambiamenti non sono eccessivi, ma sono evidenti.
Il nuovo pannello rapido è veramente bello, specie sugli schermi grandi. Le notifiche come raggruppate ora sono più chiare.
Il lettore multimediale nuovo è di livello molto superiore rispetto al precedente.
La nuova app meteo è più coerente e fornisce più informazioni.
Le emoji sono carine e il nuovo font One UI Sans è più raffinato (speriamo che venga aggiunto anche sui Galaxy Watch).
Ecco un confronto tra One UI 5.1.1 e One UI 6.0:

20231218_103541_0000_1000356449_1702892141.png20231218_134149_0000_1000356540_1702903309.png
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per la Tim.... sarà una odissea. 🤣
Saverio Casadidio
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Bunga ci fa davvero piacere che tutte le novità siano di tuo gradimento! 😊

Il nostro obiettivo è sempre quello di arricchire il nostro sistema operativo con funzionalità utili e migliorare quelle già presenti, quindi siamo felici quando riusciamo nell'intento! 😀

Grazie per aver condiviso con noi il tuo punto di vista!

@Saverio571 ci auguriamo arrivi presto anche su tutti i dispositivi brand!

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non ci spero. Tim se la conosci come gestisce i dispositivi la eviti. Ho sbagliato io a darle fiducia.
Con windtre gli aggiornamenti arrivano come ai no brand. Vodafone ha mandato l'aggiornamento. Tim deve ancora capire in cosa consiste l'aggiornamento.
Tra l'altro sul fold spesso saltano un mese si aggiornamento. Dato che hanno aggiornato a novembre, sono quasi convinto che aggiorneranno a gennaio
Saverio Casadidio
0 Likes