Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Graffi zflip5

(Argomento creato il giorno: 06-08-2023 12:38 AM)
518 Visualizzazioni
Juryperry
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato un zflip5 e nel giro di due giorni ho li schermo graffiato é possibile che sia stato graffiato dalle mie unghie ??? 

10 Risposte
Arabi-Shaaf
Navigator
Opzioni
È normale perche I telefoni serie Z flip non hanno lo schermo fatto di puro vetro per cui si graffia abbastanza facilmente
0 Likes
Juryperry
Journeyman
Opzioni

Ma può essere che questo segnetto che ho provocato con le unghie sia risolvibile facendo sostituire la pellicola da samsung? Che quindi sia qualcosa di superficiale ? Oppure ho proprio lo schermo graffiato da due giorni? 

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Hai graffiato lo schermo interno o esterno? Nel caso si tratti dello schermo esterno è sicuramente un graffio irreparabile mentre se è lo schermo interno è la pellicola quindi risolvibile
0 Likes
Juryperry
Journeyman
Opzioni

Quello interno c e un segnetto visibile sono in controluce a schermo spento vicino alla piega dato che ho le unghie con il semipermanente non so credo di averlo provocato io anche se mo sembra assurdo perché sto abbastanza attenta 

0 Likes
Arabi-Shaaf
Navigator
Opzioni
Magari lo avrai piegato toccando lo schermo per cui avra subito un gtaffio
0 Likes
Arabi-Shaaf
Navigator
Opzioni
Pero in teoria te la doveebbero fare l assistenza
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Juryperry,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/samsu-care-e-zflip5/m-p/7926477

I nostri dispositivi pieghevoli riescono ad essere così straordinari grazie all'utilizzo di un display innovativo che offre flessibilità e resistenza, mantenendo al contempo la qualità che da sempre contraddistingue i nostri Galaxy!

Proprio perchè i display sono così speciali, tuttavia, hanno necessità di qualche accorgimento in più per evitare che si verifichino dei danni. Ti invito a visionare questa guida per saperne di più:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/precauzioni-per-lo-utilizzo-dei-dispositivi-pieghe...

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Juryperry
Journeyman
Opzioni
Ho contattato l assistenza secondo loro é un segno a livello di pellicola. Sono stata infatti molto attenta, mi hanno comunque detto che un cambio di pellicola entro i 24 mesi di garanzia é gratuito quindi penso che aspetterò e lo farò più avanti.
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Mi è successo la stessa cosa stamattina stava per cadere dalle mani per afferarlo ho fatto pressione leggera con l'unghia e si vede il segno contro luce spero vivamente che è la pellicola esterna e nn il display e microscopica speriamo bene.... quando andrò a sostituire la pellicola si vedrà.
0 Likes