Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Fold4 e Fastweb nel menu "RETI MOBILI" non ci sono le 2 opzioni "VoLTE"

(Argomento creato il giorno: 30-03-2024 03:31 PM)
168 Visualizzazioni
ale0sensation
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti,

Sono solo io l'unico che nell'ultima versione del software di aggiornamento del proprio Galaxy Z Fold 4 (19 Marzo 2024) non si trova nel menu delle impostazioni in RETI MOBILI le due opzioni "a spunta" per attivare e disattivare l'opzione VoLTE (che serve per l'utilizzo dei DATI mentre si sta in chiamata) visto che ho avuto la bellissima idea di farmi un numero nuovo FASTWEB oltre quello VODAFONE che ho storico.

Da sito SWISS COM io "dovrei" trovarmi questo 

image

Mentre io mi trovo questo

image

Qualcuno mi faccia sapere per favore mi sembra di diventare matto. 
Sto già pensando di passare all'Honor Magic V2 e non aspettare lo Z FOLD 6

Grazie mille!

Alessandro F.
8 Risposte
killyou
Voyager
Opzioni
no dal modello s20 in su , il menu è stato fatto sparire e la samsung ha impostato il volte acceso di default anche se il nostro operatore non lo offre , nn funzionerà, ma invece se è offerto allora andrà, ma la samsung in pratica impedisce di spegnerlo, xk la gente è babba e lo spegneva e poi si lamentava
ale0sensation
Pioneer
Opzioni
Questo mi sta causando due gravi problemi visto che non solo ho la linea dati che non va mentre telefono ma la qualità del download e upload é imbarazzante. Come posso fare?
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Se il tuo operatore lo supporta è già attivo semplicemente adesso l'utente non lo può disabilitare
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il VoLTE usa Internet ma solitamente non viene contato dall'operatore come traffico dati classico ma come chiamata. Ad ogni modo mi sembra che ti sei contraddetto da solo dicendo prima che non hai linea dati e poi che la qualità di download e upload è scadente.
0 Likes
ale0sensation
Pioneer
Opzioni
Non mi sono contraddetto, io parlo di qualità pessima di linea dati (ovviamente non in conversazione)
0 Likes
totocz80
First Poster
Opzioni

Buonasera Alessandro,

sono nell'identica situazione, hai poi risolto?

Grazie

0 Likes
ale0sensation
Pioneer
Opzioni
Buonasera no non si può risolvere il problema è del telefono con Fastweb. Una roba indecente.
0 Likes
totocz80
First Poster
Opzioni

Il problema allora è il telefono perché io ho due sim (Tim e ho mobile) e il volte non va con nessuna delle due. Le stesse sim in un altro telefono invece hanno il servizio attivo 

0 Likes