Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy z flip 5

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 02:20 PM)
199 Visualizzazioni
Innocapo
First Poster
Opzioni
Vorrei sconsigliare di acquistare zflip , è uno smatphone bellissimo ma delicatissimo. Lo possiedo da 7 mesi 3 già lho portato due volte presso un centro autorizzato per cambiare lo schermo.La prima volta si è bruciato un pixel e per fortuna avevo assicurazione per danni accidentali, la seconda volta altri pixel danneggiati in prossimità della piega. La batteria è davvero scadente. Ho anche comprato delle galaxy bud 3 fe anche queste già non si ricaricano più. Rimpiango Apple
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Innocapo, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi dispiace tanto per le difficoltà d'uso che stai incontrando, ed è certamente comprensibile il tuo stato d'animo.

Per quanto ti sia trovato in una sfortunata concomitanza di eventi ci tengo a rassicurare sulla bontà del nostro Z Flip5, di cui abbiamo molti utenti soddisfatti.

Probabilmente vi è qualcosa che proprio non va nella tua unità, e vorrei sincerarmi di quanto intercorso in sede tecnica con una visura a sistema. Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati.

Relativamente alle Buds 3FE, potresti fornirmi maggiori dettagli? Non ricaricano proprio più in alcun modo? Il case di alloggiamento mostra qualche segno particolare a livello di led?

Resto a tua disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
Astosara
Student
Opzioni
Io ce l'ho da 1 anno e mezzo, mai nessun problema
0 Likes
Innocapo
First Poster
Opzioni
La ho portati al centro assistenza e hanno verificato che l'auricolare sinistro non reagisce più. Li hanno tenuti
0 Likes