Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera:Formato file non supportato

(Argomento creato il giorno: 14-07-2024 11:26 AM)
938 Visualizzazioni
Bombasorte
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,dal mio z fold 4 mi sono reso conto che quando scatto una foto dalla fotocamera, non mi apre il file dicendo che il formato file non è supportato..cosa può essere?Mi sono accorto anche che se vado ad aprire le foto scattate in precedenza, dice formato file non supportato
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bombasorte, 

hai indicato che ciò accade con tutte le foto che provi a scattare con la fotocamera e con le foto che hai scattato anche in precedenza: ci confermi che le fotografie sono state scattate con l'app Camera, disponibile di default sullo smartphone, e non con un'app alternativa?

Se provi a visionarle dall'app Archivio, accedendo al percorso Memoria interna - DCIM - Camera, riscontri lo stesso inconveniente oppure le foto vengono aperte correttamente?

Se non riscontri difficoltà sull'app Archivio, potrebbe trattarsi di un inconveniente momentaneo sull'app Galleria: in tal caso, può essere utile cancellare i dati dell'app. Tieni conto che l'operazione non rimuove le tue foto, poichè i dati interessati dalla procedura solo quelli relativi al funzionamento dell'applicazione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ad ogni modo, se vuoi essere più tranquillo, prima di effettuare la procedura potrai salvare le tue foto mediante un backup.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bombasorte
Explorer
Opzioni
Alla fine ho spento e riacceso il telefono ed ha ripreso a lavorare normalmente
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Bombasorte,

ti ringraziamo per l'aggiornamento.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao. 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
carter70
First Poster
Opzioni
Acquistato un samsung A34 non visualizzo alcune foto sia su galleria che su whatsapp dopo l'ultimo aggiornamento dello scorso 12 dicembre spuntando la dicitura file non supportato, comenposso risolvere ?
0 Likes