Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fold 4 brand tim e UI 5.1

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 12:36 PM)
304 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Chi ha un Fold 4 del brand tim può dirmi se ha ricevuto l'aggiornamento con la UI 5.1?
Saverio Casadidio
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. A me interessa sapere se è uscita la versione tim con one ui 5.1. Per i no brand è uscita oggi
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Saverio571,

dai dati in nostro possesso, i Galaxy Z Fold4 brand TIM, al momento, risultano aggiornati alle patch di sicurezza di Dicembre (numero build F936BXXU1BVL7): non è stata ancora rilasciata, quindi, la versione build F936BXXS1BWA2, disponibile invece sui modelli no brand.

Attendiamo tuttavia anche dei feedback da parte di altri utenti che dispongono dello stesso modello con brand TIM: come indicato in un'altra discussione sull'argomento nei giorni scorsi (https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/patch-gennaio-s22-ultra-brand-tim/td-p/6805025...), lato nostro non abbiamo possibilità di manovra per quanto riguarda i tempi di rilascio degli aggiornamenti per i dispositivi brandizzati.

Il software viene da noi distribuito ai vari gestori telefonici i quali poi apportano le dovute personalizzazioni per i dispositivi legati al loro brand: in questo caso le tempistiche, dunque, dipendono da TIM.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o domande.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si... so del problema. Però siccome oggi è uscita per i no brand S22, brand tim e Fold 4 la release con One Ui 5.1, volevo saper se fosse uscita anche per il fold 4 tim.
Saverio Casadidio
0 Likes
Lukkk1975
Pioneer
Opzioni
A me z fold 4 ultimo aggiornamento dicembre...soprattutto per la sicurezza consiglio un cambio di regole tra samsung e in particolar modo tim
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vorrei che Samsung si faccia sentire presso la Tim per i vergognosi ritardi nell'aggiornare con le patch di sicurezza. Io prima di tutto ho acquistato Samsung e mi sembra giusto pretendere che abbia gli stessi aggiornamenti e nei tempi dei prodotti no brand.
Come Google pretende che i produttori che usano Android rispetti delle condizioni, anche Samsung potrebbe richiedere condizioni alla Tim.
È assolutamente vergognoso il comportamento di tim che cancella pure dalla loro community i post di chi chiede gli aggiornamenti.
Chiedo pertanto che il mio Fold 4 possa essere sbrandizzato presso un Vs centro di assistenza.
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

benché comprenda il vostro stato d'animo, come indicato in precedenza da Veronica_F, vi confermo che il rilascio dell'aggiornamento software, per gli smartphone brandizzati, è legato al provider di appartenenza.

Samsung non ha modo di entrare nel merito di quelle che sono le tempistiche di rilascio del firmware aggiornato, e personalizzato, da aziende terze.

Aggiungo inoltre che non sarà possibile procedere con la de-brendizzazione del prodotto nemmeno attingendo alla nostra rete di assistenza ufficiale. La modifica del software di appartenenza, infatti, causerebbe la perdita della garanzia in quanto considerata, a tutti gli effetti, una manomissione del prodotto. Mi spiace!

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sono disposto anche a perdere la garanzia pur di fare a meno della Tim
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Chiedo a chi ha un Fold 4 tim di verificare se è presente l'aggiornamento. Nelle news per loro è stato pubblicato Lunedì. Cosa non vera o almeno... il mio Fold non lo trova
Saverio Casadidio
0 Likes
Lukkk1975
Pioneer
Opzioni
Appena arrivato al mio z fold 4 tim patch febbraio e one ui 5.1
0 Likes