Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flip Z 4 che si spegne quando lo chiudo

(Argomento creato il giorno: 08-12-2023 06:34 PM)
16802 Visualizzazioni
alehciri
Journeyman
Opzioni
Buonasera,

ho un Samsung Galaxy Flip Z 4 e ogni volta che chiudo il telefono si spegne completamente il telefono. 

Ogni volta che succede devo riaccendere il dispositivo, e non solo lo schermo. Decisamente non un problema da poco.

Per tenerlo acceso da chiuso devo attaccarlo alla corrente, danneggiando così la batteria. Oppure tenere il telefono aperto, danneggiando così lo schermo.

Cosa posso fare?? Il mio telefono ha 1 anno di vita quindi dovrebbe essere ancora in garanzia.

Grazie mille buona giornata

0 Likes
116 Risposte
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Non vedo il post... solo il titolo
0 Likes
alehciri
Journeyman
Opzioni
Buonasera,

ho un Samsung Galaxy Flip Z 4 e ogni volta che chiudo il telefono si spegne completamente il telefono. 

Ogni volta che succede devo riaccendere il dispositivo, e non solo lo schermo. Decisamente non un problema da poco.

Per tenerlo acceso da chiuso devo attaccarlo alla corrente, danneggiando così la batteria. Oppure tenere il telefono aperto, danneggiando così lo schermo.

Cosa posso fare?? Il mio telefono ha 1 anno di vita quindi dovrebbe essere ancora in garanzia.

Grazie mille buona giornata

0 Likes
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Si ,decisamente un bel problema, ho lo stesso telefono ed io farei un factory reset.
Fai un backup e poi ripristina impostazioni di fabbrica.
Io proverei così.
0 Likes
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Poi scrivici come é andata
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Peggiorerà col tempo recati presso un centro autorizzato Samsung. Scegline uno in una grande città, NON ti affidare a centri piccolini o multimarca. Se a Roma ti Suggerisco quello in via Merulana.
0 Likes
alehciri
Journeyman
Opzioni
Grazie per il consiglio ti farò sapere!
0 Likes
alehciri
Journeyman
Opzioni
Grazie per il consiglio, molto probabilmente andrò a Milano!
Giorgio1983
Pathfinder
Opzioni
Anche io da ieri ho lo stesso problema su un Fold 4. Anche a te non si attiva più il wifi?
0 Likes
alehciri
Journeyman
Opzioni

no per fortuna quello mi funziona ancora 🥹🥹

0 Likes