Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dynamic Island su Android

(Argomento creato il giorno: 16-09-2023 10:00 PM)
1789 Visualizzazioni
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
È un post fine a sé stesso, ma mi chiedo se con un futuro aggiornamento della one ui anche Samsung decida di adottare una "dynamic island" come quella degli iPhone. Graficamente a me piace molto e non sarebbe male avere qualcosa lato software che sfrutti quel foro nel display in un modo più intelligente (considerando che io delle fotocamere frontali ne faccio tranquillamente a meno 😂😂).
Ci sono varie app di terze parti, ma io preferisco sempre che certe app come questa siano stock, così da essere ottimizzate al meglio.

Nota per gli hater di apple: evitate i soliti commenti. Se non vi piace il mio post scorrete e andate altrove...

0 Likes
16 Risposte
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
È proprio quello che avevo in mente 😅 basterebbe mettere la notifica compatta sul foro della fotocamera. Sono anni che uso i samsung e utilizzo praticamente tutte le loro funzioni, l'unica cosa che sinceramente mi dispiace che manchi è la dynamic island per dare un tocco nuovo a quel foro che io sinceramente non ho mai digerito 😂 ripeto che se fosse per me le abolirei le fotocamere frontali perché non mi faccio selfie e non faccio neanche le videochiamate (o se capita uso ul pc)
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Rimuovere le fotocamere frontali solo perché TU non le utilizzi non è una soluzione, in molti le utilizzano per riunioni/meeting/conferenze in movimento

Una soluzione sono quelle a scomparsa, peccato che nessuno le adotti più, solo qualche modello ma vecchio tipo galaxy A80, motorola one fusion +

Così è una soluzione intermedia
0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Ma infatti non ho detto che le devono togliere 😂😂 se leggi bene ho solo detto che PER ME possono anche non metterle perché non le uso, poi il foro sul display mi da abbastanza fastidio perché non uso quella fotocamera. Poi vivo lo stesso, non ne faccio mica un dramma... solo che con la dynamic island la renderebbe più carina esteticamente. Poi so di essere l'unico al mondo a chiederla, ma chissenefrega... posso avere una mia opinione o dovete tutti attaccare per una mia proposta su questo forum??!?!?!
Wroom
Mastermind
Opzioni
Quoto "Ripeto che se fosse per me le abolirei le fotocamere frontali perché non mi faccio selfie e non faccio neanche videochiamate (o se capita uso ul pc)"

Dire "per me le abolirei" significa perché tu NON le utilizzi nessuno dovrebbe utilizzarle

Siccome la maggior parte degli utenti le utilizza sono presenti

Neanche io le utilizzo così spesso avrò fatto una videochiamata da quando sono presenti le fotocamere frontali

Trovare una via di mezzo è importante

0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Vabbè dai, non essere puntiglioso 😅 manco fossimo in un tribunale a parlare con un avvocato 😜 scherzo ovviamente 😁👍
Wroom
Mastermind
Opzioni
alle volte esagero sui dettagli 😂😂
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Tra l'altro che c'è ne facciamo coi Flip di una island 😝
0 Likes