Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display z flip 5

(Argomento creato il giorno: 23-04-2024 11:14 PM)
211 Visualizzazioni
Domyno
Pioneer
Opzioni
Salve stamattina mi stava cadendo il mio cellulare dale mani z flip 5 per afferarlo d'istinto ho stretto leggermente con l'unghia sul display ma una pressione veramente morbida e mi sono subito accorto che si era formato un segnetto per la pressione dovuta del unghia spero sia la pellicola esterna e nn il display il cell funziona perfettamente. Avete avuto esperienza di questo genere.. credo che per avere la prova definitiva dovrei sostituire la pellicola ma per il momento la lascio visto che è integra poi aspetto il tempo limite per avere una sostituzione gratuita della pellicola e li avrò il modo di costatare se si è graffiato il display oppure la pellicola. 
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Domyno,

sono spiacente di apprendere questi dettagli. 

A tal proposito, lo smartphone è dotato di pellicola protettiva, pertanto, poteresti aver danneggiato quella e non il display.

Al fine di comprendere l'entità del danno, occorre fare riferimento a un nostro centro di assistenza. Potresti fornirmi il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Tienimi informata! 🙂

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes