Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COVER FOLD 5

(Argomento creato il giorno: 10-06-2024 07:49 AM)
84 Visualizzazioni
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Qualcuno per caso sa dove posso trovare una cover per il mio fold 5 in silicone ? Ho questo problema, uso una cover per quando lavoro e una per il week end ( normale cover posteriore e anteriore) così da proteggere al massimo il fold evitando che possa entrare polvere nei pantaloni del lavoro..., ma ne ho acquistata una che è davvero durissima da inserire , ed essendo che ho le pellicole protettive sui bordi laterali e su tutta la cornice , all inserimento me le stacca con il rischio di graffiare la cornice, qualcuno sa se esiste la cover in silicone morbida ? E magari che copra anche la cerniera? 
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MikeTuning,

Samsung produce diversi accessori, e cover, per il Galaxy Z Fold 5 e potrai trovarli qui: 

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-fold5/accessories/

Tuttavia, non sono ancora state sviluppate cover in silicone. Potresti provare a verificare, in rete o presso i vari rivenditori di elettronica, se ci sono della aziende terze che hanno commercializzato tali accessori. 

Diversamente, puoi attendere che qualche altro utente, che utilizza tali protezioni, ti fornisca dei feedback in merito.

Resto a disposizione. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Non penso esistano cover in silicone. Pulisco un pieghevole... poi, cambiare cover al we , scusa ma non capisco la necessità. Esistono in commercio cover che coprono la cerniera, io.la uso da subito. Vedi su internet ma se è trovano pure su instagram e simili. Magari trovi quella che può essere più utile per le tue esigenze. Per quanto mi concerne la cover samsung copre kle due metà magari anche in modo eccellente ma non la cerniera ed in caso di caduta etcserve a poco. Forse più recentemente hanno proposto anche cover complete. Verifica.
0 Likes