Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concessione amministratore

(Argomento creato il giorno: 19-06-2023 09:25 PM)
381 Visualizzazioni
Attilio58
Pioneer
Opzioni
Salve come posso cambiare autorizzazione amministratore quando entro in questo caso in chrome con un link che ha bisogno della mia fotocamera per scattare foto . In allegato un esempio con lo screenshot con la dicitura accesso bloccato dal amministratore , non so cosa voglia dire 🙏

image

0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Vuol dire che il telefono è amministrato e fa parte del parco dispositivi di qualche azienda. Devi chiedere all'amministratore IT dell'azienda di rimuovere ol tuo dispositivo dal loro controllo.

Resto a disposizione

Buona giornata
Attilio58
Pioneer
Opzioni
Ciao grazie il telefono é mio ma dalla tua risposta credo di aver capito , quel link che mi permetteva di inserire una foto con la posizione dopo il lavoro di installazione per poter usufruire del bonus climatizzatore sconto in fattura e non riuscendoci ora , in passato lo stesso cellulare é stato usato per conto di un amico con esito positivo , ora non riuscendoci posso dedurre che questo apparecchio é stato tra virgolette bloccato dal venditore ed azienda del climatizzatore avendo già usufruito di quella operazione . A dimostrazione del fatto che con un altro cellulare questa operazione é riuscita . In sostanza il mio cellulare ha avuto solo una possibilità di inviare documentazione per usufruire del bonus sconto in fattura . Grazie comunque
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se il cellulare è tuo puoi effettuare il ripristino ai dati di fabbrica per riportare tutto alla normalità. Verranno cancellati tutti i profili di lavoro e il controllo totale del telefono passerà a te. Ovviamente assicurati di effettuare un backup poiché la procedura eliminerà tutti i dati e anche le configurazioni che bloccano qualcosa.

Resto a disposizione

Buona giornata
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Attilio58, se non si tratta di un dispositivo fornito dalla tua azienda, è possibile che il blocco tramite amministratore derivi dall'aver fornito l'autorizzazione all'accesso ai dati ad un particolare servizio, magari richiesto tramite un'applicazione di terze parti. 

Prova a controllare questa sezione e indicami cosa appare:

• Impostazioni
  • Dati biometrici e sicurezza
  • Altre impostazioni di sicurezza
  • App amministratore dispositivo

Ad ogni modo, ti confermo che è molto probabile che l'applicazione sia stata bloccata in quanto, come da indicato, avevi già usufruito del bonus offerto.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Attilio58
Pioneer
Opzioni
Ciao Virginia grazie , avevo in quelle impostazioni off in trova il mio dispositivo ma nulla é cambiato per procedere a quel tipo di procedura , quindi presumo che sia stato invalidante qualsiasi altra manovra di quel tipo di operazione da questo apparato . Comunque ho risolto con quella procedura da altro apparecchio. Grazie .@Virginia_G
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Attilio58,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto! 

Ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback, i vostri commenti per noi sono sempre molto importanti! 😊

Ricorda che siamo sempre a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Attilio58
Pioneer
Opzioni
Fantastici voi che cercate di risolvere i nostri problemi a volte da vero rompicapi 🙏💪
PaoloPolo
Journeyman
Opzioni

A me esce la stessa scritta ma sto cercando le mie foto. Perché? 

Immagine WhatsApp 2025-01-15 ore 18.39.03_dc539abb.jpg

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao PaoloPolo,

potresti indicarmi se si tratta di un dispositivo aziendale? Inoltre, qual è il modello del device?

Hai avuto modo di verificare tali opzioni? 

• Impostazioni
  • Dati biometrici e sicurezza
  • Altre impostazioni di sicurezza
  • App amministratore dispositivo

Vi sono app o eventuali blocchi?

Stai consultando le tue foto mediante l'app Galleria nativa, oppure una differente app?

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes