Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Care Plus

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 04:31 PM)
667 Visualizzazioni
JøKëR
Helping Hand
Opzioni
Salve una info ho acquistato un fold 3 usato ma vorrei una delucidazione...dato che e stata attivata a nome di un altra persona mettiamo caso mi si rompe a me il display interno lo porto in assistenza x caso mi chiedono un documento o nn so un qualcosa oer identificarmi? Dato che nn sn io il proprietario della care plus posso avere problemi in futuro x la riparazione? Perché chiamando al numero verde samsung mi hanno detto dato che nn sono il proprietario non posso usufruire di questa garanzia e vero o una vaccata? Grazie
6 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

la garanzia di altri marchi segue il prodotto ed è trasferibile al nuovo proprietario

sono molto curioso di sapere come funziona quella Samsung 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Ellyx
Explorer
Opzioni

Ciao joker è vero quello che ti hanno detto. L'assicurazione Samsung Care+ è nominale e per i Foldable 3 per averla bisogna partecipare ad una promozione che puoi fare solo sui prodotti nuovi. Quindi non potrai usarla essendo il tuo prodotto un usato. X STEVE34 non si tratta di garanzia ma di un'assicurazione aggiuntiva in più non è Samsung, ma Allianz. La garanzia è un'altra cosa ciao!

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire… Altri marchi permettono di trasferire la care plus che è sempre un’assicurazione

nel link è riportato che Samsung permette di trasferire appunto la Samsung care plus è la stessa cosa?

in questo caso non può essere trasferita per la promozione?

0 Likes
Ellyx
Explorer
Opzioni
Esatto la puoi trasferire se la compri insieme al prodotto. Su certi smartphone tipo gli s o la serie A la puoi comprare quando compri lo smartphone sullo shop di samsung. Sugli z pieghevoli invece é una specie di regalo che samsung ti fa se compri il prodotto. X I 3 addirittura è una promo nominale a cui devi aderire quindi se poi decidi di rivendere il telefono chi lo compra nn può usufruire del "regalo" fatto a te come primo acquirente. Spero di averti chiarito le idee :smiling-face:
0 Likes
arancione
Explorer
Opzioni
ad ogni modo, alla Samsung, in caso dell'uso della Care+ serve solo numero imei del prodotto, eventuale copia dello scontrino e relativo numero della polizza associata, per verificare la copertura.
0 Likes