Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione sempre attiva in background

(Argomento creato il giorno: 19-08-2023 08:46 PM)
3254 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Con questo rottame di One UI 5.1.1 non riesco a mettere sempre attiva in background IFTTT, qualcuno sa dirmi come fare? (In poche parole, nella schermata multitasking non ho la scritta in alto a sinistra "Applicazioni in background" o quello che dovrebbe esserci scritto).
Grazie
0 Likes
8 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Nemmeno io e non la ho mai avuta sul mio s21 5g
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Da me si s23
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, per esserci scritto "Applicazioni in background" bisogna fare richiesta di un pernesso durante la creazione dell'app. Tuttavia per avere la sicurezza che l'applicazione ABBIA la possibilità devi:
- Tenere premuta l'applicazione e cliccare sulle Informazioni
- Poi vai in Batteria e metti senza restrizioni

- Dopo aver fatto questo vai nelle app recenti, clicca sul logo app e poi su Blocca applicazioni

Se così l'applicazione viene ancora chiusa devi disattivare anche la batteria adattiva così

- vai nelle Impostazioni
- Poi in Assistenza dispositivo e batteria
- Clicca batteria
- Vai in Altre impostazioni batteria e poi disattiva batteria adattiva.

Purtroppo Samsung è il peggior produttore per le app in background e con Android 13 ha reso ancora più difficile mantenere le app aperte.

Resto a disposizione
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Già fatto ma nulla. Neanche l'app Samsung Music mi resta tra le attività in BG.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ti capisco. Io quando avevo l'applicazione dell'orologio non Samsung dovevo tenerla aperta per farla funzionare. Con le One Ui 6 Beta mi sembra che le app restino di più. La sto provando in questi giorni e l'applicazione di Spotify anche se la chiudo rimane con la musica in riproduzione cosa che con la 5 non accade. Speriamo continui così anche nella stabile.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Su S22 ultra non mi dava problemi con la 5 e la 5.1, su Honor Magic 5 pro funziona che è un gioiello. Solo si fold 5 non va. Per fortuna devo tenerlo ancora 10 giorni, ma mi sta rallentando un sacco questa cosa avendo 20 applets configurate che non funzionano.
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Cerca tra le opzioni 'Assistenza telefono'
- Limiti per l'uso in background

Le applicazioni non devono esserci tra questi limiti.
Applicazioni mai in sospensione 😉
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Un nessuna lista c'è IFTTT, già controllato decine di volte.
0 Likes