Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 08:26 PM)
1060 Visualizzazioni
Nckdj
Navigator
Opzioni
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento, la luminosità auto o regolabile dell' always on display non c'è più e risulta troppo bassa! Come si risolve? 

image

image

Nckdj
Navigator
Opzioni
Appena ti arriva saprai come fare! Vedrai arriva
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Grazie. Ma tu cm lo vedi come aggiornamento, è migliorato il telefono? Tipo autonomia, fluidità, ecc ecc...
0 Likes
Nckdj
Navigator
Opzioni
Migliorato l'aspetto, tutto stondato, alcune cose come il menù a tendina separato da notifiche a Quick settings un po' da fastidio, ma sarà da prenderci la mano, il resto sto esplorando
0 Likes
Topesque
Pioneer
Opzioni

Grazie MagMir, ho risolto anche io cosi' (la luminosità automatica dell'Always on Display era veramente ridicola), avevo già installato Good Look con MultiStar che ho sempre usato per aggiungere le applicazioni sullo schermo esterno ma non avevo ancora usato LockStar!

0 Likes
Topesque
Pioneer
Opzioni

Una miglioria significativa per me è che adesso la "Protezione della batteria" "Massima" adesso si puo' impostare tra l'80 e il 95 perc cento, prima invece era impostata fissa all'80 per cento, e rischiavo di non arrivare a fine giornata......

0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Bella storia. Grazie per la risposta.
0 Likes
Nckdj
Navigator
Opzioni
Drenaggio batteria assurdo! A mezza giornata già al 48%
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Andiamo benone...
0 Likes
Nckdj
Navigator
Opzioni
Lockstar cambia ancora adesso su flip 7 hanno tolto la possibilità di regolare la luminosità manualmente.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Nckdj,

spesso alcune funzionalità relative a GoodLock necessitano di ottimizzazioni, per cui possono essere rimosse o reintrodotte.

Ti suggerisco di monitorare la disponibilità di nuovi aggiornamenti relativi all'app nel prossimo periodo, per comprendere se possa essere ripristinata.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator