Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 02-03-2024 05:24 PM)
416 Visualizzazioni
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Fermo restando quanto scritta da SAMSUNG, 

Si sa se verranno fatti due aggiornamenti, uno sicurezza bug etc come ogni mese, edito specifico per IA, o verranno cumulati???
Grazie
7 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Generalmente vengono rilasciati insieme.
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Immagino che sarà un unico aggiornamento.😉
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Quindi anche per sicurezza etc se ne dovrebbe parlare a fine marzo... vedremo.
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Mi sembra comunque che già da qualche giorno,nel browser Samsung che uso di default, sia già arrivato qualcosa inerente alle funzioni di traduzione con IA.
Oltre ad avere delle traduzioni più coerenti, è cambiata anche l'animazione grafica del traduttore. 😉
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Scusami ma senza aggiornamenti anche solo della si gola app come puo essere cambiato qualcosa?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

dino_NA, ci tengo a informarti che, allo stato attuale, non disponiamo ancora d'informazioni ufficiali in merito alla tua richiesta. 

Il nostro suggerimento, pertanto, è sempre quello di rimanere aggiornato sui nostri canali ufficiali, per conoscere tutte le novità. 

https://news.samsung.com/it/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Qualche giorno fa è arrivato un pacchetto di aggiornamenti di singole app dal Samsung Store che comprendeva dei modelli aggiornati.
Infatti ho trovato questa novità nel browser Samsung. 😉
Usando spesso la funzione traduci in tale browser, ho notato le differenze che ti ho citato in precedenza.
Infatti anche l'animazione grafica della traduzione, mi pare coerente con la nuova grafica usata per le funzioni IA di Samsung.
Per averne la certezza comunque, dovrei avere sotto mano un S24 che non ho.☺️
0 Likes