Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto z Fold 2

(Argomento creato il giorno: 15-10-2020 08:53 AM)
387 Visualizzazioni
Pol26
Explorer
Opzioni
Ho comprato lo z fold 2. Ho visto all'interno della confezione che é possibile attivare un anno di samsung care+ dedicata al fold scansionando il qr code.
Lo stesso dovrebbe rimandare ai benefit di samsung members, ma ho notato che non mi fa accedere a nulla nonostante abbia registrato il prodotto. Cosa bisogna fare per poter attivare il servizio? 
Grazie

Paolo
7 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao,
per il Fold di prima generazione la garanzia estesa era gia attiva, senza fare nulla...
bastava registrare il prodotto con il proprio profilo Samsung
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
credo che per la nuova generazione sarà simile, ricordati che la Care+ funziona solo nel paese di acquisto
0 Likes
Pol26
Explorer
Opzioni
guarda nella scatola c é scritto di attivare la sc+ dal qrcode, ma non funziona per adesso
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Pol26 benvenuto nella Community Samsung! 🤝

In teoria il sistema dovrebbe essere abbastanza guidato e intuitivo, il sistema blocca la tua richiesta segnalando avvisi specifici?

In particolare, il QR code ti indirizza verso QUESTA pagina web e non ti permette di procedere oltre l'inserimento del codice IMEI e la data d'acquisto?

Infine, giusto per contestualizzare meglio le tue difficoltà, hai acquistato il Galaxy Z Fold2 sul nostro negozio online Samsung Shop Italia oppure presso rivenditori terzi?

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pol26
Explorer
Opzioni
buongiorno Nicola, ho acquistato lo z fold 2 sul sito di Samsung Partner Rewards e la difficoltà sta nel accedere al sito dal qrcode. mi si apre una pagina di samsung members che mi dice che non c é nulla da visualizzare
0 Likes
Enrico9992
First Poster
Opzioni

Ciao Pol26, posso chiederti se tu abbia dovuto aspettare più del previsto per ricevere il dispositivo? A me hanno confermato l'ordine il 27/10 con spedizione Express, ma ad oggi non ho ancora avuto nessuna notizia sulla spedizione purtroppo 🙄

Pol26
Explorer
Opzioni
no, a me é arrivato in 2 gg da quando ho pagato.. so che attualmente causa Covid, Samsung ha problemi nelle spedizioni
0 Likes