Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zfold2

(Argomento creato il giorno: 31-08-2022 10:18 PM)
152 Visualizzazioni
Davi8579
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti,sono nuovo di questa comunity....scrivo qui per chiedere qualche consiglio a chi più esperto di me....mi an regalato un fold2 nuovo, mi date dei consigli su come cercare di mantenerlo il meglio possibile? Ho letto pareri discordanti sul suo mantenimento pellicole ecc ( quando la pellicola èusurata devo recarmi a un centro samsung per la sostituzione?)...grazie cmq a tutti
0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si, se dovesse accaderti qualcosa alla pellicola meglio sempre un centro Samsung.
Comprati una cover slim per la protezione visto che è già massiccio.
Io ho il 4 e ho comprato la cover básica in silicone sul sito Samsung.
0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni

Felice possessore di un fold 2 da più di un anno. (Preso usato)..  pellicole originali durate circa 1 anno.. poi sostituzione in autonomia..  pellicola differente dai fold successivi usabili con s pen (quelle su 3 e 4 dovrebbero aver un maggio apporto di materiale protettivo nella parte della cerniera.. risultando più spesse nella parte centrale!! Dovrebbe essere un dettaglio spiegato su hdblog o dall'amico Galeazzi nn ricordo).. 

Acquistata cover spig en quella che copre anche la cerniera alla quale dovrai prestare attenzione considerando il movimento di apertura... 

Come dice l'amico utente device massiccio ma attenzione cmq a certe fragilità.. 

Non tenere lo schermo chiuso per troppo tempo!! È uno degli avvisi iniziali che trovi sul cell.. quindi io di notte quando il cell è in carica lo tengo sempre aperto.. 

Ho notato che il mio device scalda molto quando accendo il vivavoce ascoltando musica o qualsiasi audio. anche a schermo spento... ovviamente dopo 15/20 minuti.. di utilizzo consecutivo...

Per qualsiasi altra informazione basta chiedere.. 🙂

0 Likes
Davi8579
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio molto per la risposta molto esaustiva,avresti per caso una foto della tua cover se hai un altro telefono per poterlo fotografare?
0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni

IMG-20220901-WA0000.jpg

 eccola... scusa per le ditate..  

0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni

16620540753404164214659107750636.jpg

 ho acquistato anche questo modello di altra marca.. trama per me splendida.. ma purtroppo la parte di cover che ripara la meta con lo schermo esterno è durata poco. Permettimi una spiegazione..  queste cover sono provviste di adesivo interno per la parte che non vedi in foto.. (appena la trovo posto un'altra foto..) per tenerle in posizione visto il modo in cui vestono la parte interessata..  ho avuto pessimi riscontri usando colle su queste vernici e metalli.. quindi ho preferito evitare di usare questa "tenuta" offerta dalla cover (le cambio spesso.. quindi la colla sarebbe cmq durata poco!!)

Altra cosa apprezzabile è che cmq ha un piccolo pezzo di metallo nella parte dove inserisci carte che permette la chiusura magnetica.. (se avvicini il tuo smartphone ad un accendino noterai che rimane attaccato dalla parte del vano sim!!!)..

0 Likes