in data 29-09-2020 05:11 PM
29-09-2020 06:22 PM - modificato 29-09-2020 06:23 PM
in data 29-09-2020 09:13 PM
in data 13-10-2020 05:58 PM
Ciao Sebo89Ink, benvenuto in Community!
Desidero confermarti che, come indicato anche dagli altri utenti, non è al momento previsto un accessorio di scrittura dedicato per il Galaxy Z Fold 2, per cui dovresti fare riferimento ad accessori di terze parti. Si tratta comunque di pennini standard che vanno a simulare il movimento delle dita e la precisione non sarà quindi particolarmente elevata.
Mi sento tuttavia di sconsigliartene l'uso per il motivo indicato dagli altri; lo schermo del Galaxy Z Fold 2, essendo pieghevole, è costituito da un materiale particolare ed è preferibile evitare di fare pressione sullo schermo con oggetti duri come può essere un pennino.
In questa guida puoi trovare alcuni accorgimenti utili ad evitare danni allo schermo (la guida è valida per tutti i dispositivi pieghevoli).
Ciao
in data 09-12-2020 07:46 AM
in data 09-12-2020 01:03 PM
Ciao gallualfred71,
il concetto che sta alla base del Galaxy Z Fold2 è quello di avere due prodotti in uno, cioè smartphone e tablet, lasciando la possibilità all'utente di scegliere come utilizzarlo a seconda della necessità. Non è stato previsto l'utilizzo della S-Pen, attualmente disponibile nativamente sui Note e su alcuni tablet della serie S, proprio perchè si tratta di un concetto totalmente differente 🙂
Il grande display da 6.2" non dovrebbe comunque causare difficoltà nell'utilizzo della tastiera, ritieni che sia meno "agevole" rispetto al tuo Note9? Hai valutato, eventualmente, l'uso di altre tastiere ad esempio quella Swype?
Facci sapere, qualsiasi suggerimento potrà esserci d'aiuto per migliorare i nostri prodotti!
Ciao,
in data 09-12-2020 03:13 PM
Buonasera Cornelia,
aperto è comodo però senza pennino secondo me è un pò limitato. Pensate agli appunti. con il mio note9 prendevo appunti nell riunioni di ufficio e poi me la spedivo con notes sul pc o ai partecipanti come minuta. Con questo non ho la penna embedded e ad oggi lo apro solo per video/film. La tastierina piccola è scomoda perchè anche con dita non enormi si toccano sempre tasti vicini e per spedire un messaggio non posso ogni volta aprire il telefono. Chiuso è molto comodo perchè si usa anche con una mano, più del note9 che è largo; chiuso è più comodo per molte cose, aperto per ora solo video/film o leggere documenti presentazioni. Forse colpa mia che non ho considerato il mio utilizzo della penna, ma l'idea di avere un display grande mi ha affascinato e poi l'offerta di 500 euro di sconto sul sito ha fatto il resto
ciao