Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold 2 Altoparlante a schermo aperto

(Argomento creato il giorno: 28-12-2023 12:18 PM)
250 Visualizzazioni
Giamoco
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti da qualche giorno non funziona l altoparlante del mio z fold 2 a schermo aperto, ma quando provo a chiudere lo schermo circa a metà funziona! Sembra che ci sia qualcosa che faccia contantto o blocchi l audio a schemo tutto aperto. Ho già fatto test ed anche una procedura di manutenzione interna letta qui nella community. Che posso provare a fare?
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Giamoco,

benvenuto in Community!

Grazie per aver precisato di aver già eseguito dei test a riguardo. Visto il comportamento, ritengo opportuno un approfondimento dal punto di vista hardware, non eseguibile però in autonomia.

Dovrai dunque rivolgerti ai tecnici di un nostro centro di assistenza. Qui trovi tutti i riferimenti dei centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

SPotrai anche prenotare l'assistenza direttamente online per il tuo Fold 2, accedendo al Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giamoco
Apprentice
Opzioni
Ok grazie, ti aggiornerò
0 Likes
Members_7j9tsKW
First Poster
Opzioni

Esattamente lo stesso problema che ho io, e guarda caso subito a ridosso di un aggiornamento di sistema operativo. Se non fosse un problema hardware?

0 Likes
FlavioZF2
First Poster
Opzioni
Buonasera pure io stesso problema su z fold 2 mi sapete dire se avete risolto e come??? Grazie mille
0 Likes
Giamoco
Apprentice
Opzioni
Dovevo portarlo in assistenza samsung ma alla fine mi sono stufato e lo sto per cambiare
0 Likes
FlavioZF2
First Poster
Opzioni
Ho capito
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @FlavioZF2🤝

Giamoco, tienici informati riguardo l'esito della riparazione!

FlavioZF2, nello specifico l'altoparlante non funziona quando lo schermo viene chiuso?

Hai avuto modo di eseguire alcuni test a riguardo?

La situazione si verifica con la riproduzione di file multimediali, o anche durante l'esecuzione di una chiamata?

Utilizzi una cover protettiva che potrebbe ostruire o ovattare la fuoriuscita dell'audio?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes