in data
17-07-2022
10:54 AM
- data ultima modifica
17-07-2022
12:04 PM
autore
Veronica_M
la mia critica è sul flip 3 un telefono troppo delicato per uso quotidiano in tasca rischi di romperlo se lo chiudi e malauguratamente è presente un granello minuscolo di qualsiasi cosa si rompe lo schermo .È un prodotto nonni idoneo all 'uso quotidiano lo sconsiglio
e per danni allo schermo la garanzia non risponde mai sono rimasto molto deluso da samsung
in data 18-07-2022 09:39 AM
Ciao dubbioso, benvenuto in Community!
Il display principale di Galaxy Z Flip3 5G è costituito da una versione migliorata dello schermo Ultra Thin Glass: con l’aggiunta di uno strato di pannello e del film protettivo, è ancora più resistente rispetto ai modelli precedenti e supporta fino a 200.000 aperture e chiusure, con certificazione Bureau Veritas.
È dunque davvero difficile che si verifichino lesioni con il normale utilizzo.
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua esperienza?
Per quanto ruguarda la garanzia, ti invito a verificare le condizioni presenti nella nostra Warranty Card: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 18-07-2022 04:04 PM
in data 18-07-2022 04:28 PM
Ciao dubbioso,
capisco le perplessità, ma vorrei precisare che un difetto in produzione sarebbe stato identificato dal controllo qualità nell'impianto di produzione prima dell'inscatolamento.
In alternativa, te ne saresti accorto fin dal primo utilizzo dopo aver aperto la confezione di vendita.
Ad ogni buon conto, il nostro ufficio Relazioni con la Clientela ha avuto modo e cura di esaminare in modo approfondito il tuo caso, di concerto con il centro assistenza che ha eseguito la perizia, e senza tralasciare alcun dettaglio.
Mi spiace che la situazione non si sia potuta risolvere diversamente, ed il voucher a te offerto ha lo scopo di mitigare per quanto possibile questa sfortunata vicenda.
Non è detto che un nuovo acquisto sia necessariamente personale, ma puoi valutarlo ad esempio nell'ottica di un regalo per una persona a te cara.
Buona serata.
in data 18-07-2022 07:19 PM