Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo firmware Samsung Fold 4

(Argomento creato il giorno: 22-10-2022 11:03 AM)
244 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
L'ultimo firmware uscito del Samsung Fold 4 risulta essere  F936BXXS1AVJ3.
Ma io ho F936BXXS1AVIG installato il 12 ottobre. Qualcuno ha trovato il software nuovo?
Il mio è non brand ma anche fosse venduto dai gestori telefonico oramai non cambia nulla per i tempi di aggiornamento.
Saverio Casadidio
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Saverio571, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che l'ultima versione rilasciata su questo modello è quella con il numero build F936BXXS1AVJ3, rilasciata il 20 Ottobre.

Tieni presente che le versioni software vengono rilasciate per scaglioni di IMEI, dunque è normale che su alcuni esemplari arrivi il giorno preciso mentre, su altri, possano essere richiesti alcuni giorni.

Inoltre, può tutt'oggi accadere che gli update sui dispositivi brand possano essere rilasciati con tempistiche leggermente più lunghe: ciò accade in quanto, prima del rilascio, i gestori verificano e approvano la nuova versione software e ciò, in alcuni casi, può richiedere del tempo.

Per esempio, ci risulta che sui modelli TIM la data di rilascio di questa versione software sia quella del 24 Ottobre, dunque 4 giorni dopo rispetto ai dispositivi no brand.

Poichè hai indicato che il tuo telefono è no brand, credo che riceverai molto presto l'aggiornamento. Tuttavia, qualora non dovessi riceverlo ancora in questi giorni, ti invitiamo a mostrarci le informazioni software del tuo Z Fold4, che trovi andando su:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

Se accedi alla Community mediante browser, puoi allegare lo screenshot utilizzando l'apposito pulsante:

Veronica_F_0-1665576604242.jpeg

Se scrivi mediante Samsung Members, puoi allegare l'immagine utilizzando il tasto + che trovi sopra la tastiera.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Intendi l'aggiornamento ad Android 13?
Comunque che sia brandizzato o meno alla fine si tratterebbe di 3 o 4 giorni di differenza
Saverio Casadidio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Saverio571,

l'aggiornamento F936BXXS1AVJ3 include ancora Android 12, si tratta di un aggiornamento programmato che comprende ottimizzazioni e miglioramenti di sicurezza.

L'aggiornamento ad Android 13 arriverà più avanti: ancora non è stato ufficializzato per cui non abbiamo una data precisa da fornirti, ma a breve la programmazione dovrebbe essere pubblicata nella sezione Avvisi di Samsung Members. 🙂

Tienici informati nel caso in cui non dovessi ricevere la notifica di aggiornamento a breve!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes