Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi invio prodottio dopo la liberatoria

(Argomento creato il giorno: 30-09-2021 01:38 PM)
2965 Visualizzazioni
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Ho firmato una liberatoria in data 14 settembre per la sostituzione dello smartphone e sono contento che Samsung mi sia venuta incontro sostituendo il prodotto difettoso (il prodotto è stato inviato alla sede Samsung per assistenza il 6/9). Ad oggi, però, non ho ancora ricevuto il prodotto che mi hanno promesso e sono senza smartphone in pratica da quasi 1 mese.

Qualcuno è in grado di dirmi quanto tempo impiegano, dopo la liberatoria, a spedire i prodotti?

Aggiorno informando che l'assistenza in oggetto, dopo le promesse di imminente spedizione da parte di Samsung del prodotto difettoso, è stata cancellata e ne hanno aperta un'altra con un altro numero successivamente è stata inoltrata un'altra liberatoria da firmare. Nel messaggio arrivato via sms veniva indicato di cliccare e inviare il tutto telematicamente, ma nelle liberatoria stessa veniva evidenziato di firmare e spedire via mail senza indicare però un indirizzo mail. Ho inoltrato la liberatoria via chat live, l'operatrice ha riferito di aver inoltrato al reparto di riferimento. 
Oggi, nella pagina del sito Samsung ove si seguono le assistenze, è comparsa questo l'aggiornamento RMA Request....che vorrà dire? mica richiedono la liberatoria che in realtà ho già spedito seguendo le loro linee?

Pazzesco perché non parlano non chiamano non specificano e quelli della chat live ne sanno meno di me

79 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GabrieleABC,

ti ho fornito alcune precisazioni per via privata: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvathor
Journeyman
Opzioni
A me con la sostituzione del prodotto ci hanno messo circa 1 mese, quindi credo che devi pazientare ancora qualche giorno
0 Likes
Icedavid90
Journeyman
Opzioni

Seguo, sono più o meno nella stessa condizione, ho firmato liberatoria in data 23/09 ad ora non ho alcuna notizia, il tutto dopo aver lasciato la prima volta il telefono in un centro autorizzato samsung dove hanno palesemente sbagliato la riparazione, ad oggi sono 20 giorni senza telefono.

0 Likes
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Grazie per questa informazione mi è utile per stimare i tempi in base all'esperienza di chi si è trovato nella mia stessa situazione e a capire che a grandi linee sono nei tempi standard quindi non c'è alcuna anomalia nell'iter. 
Ma come ti hanno avvisato della spedizione, mail, sms altro...?

0 Likes
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Io da ben 25 giorni e come avrai potuto leggere nel post di Salvathor dovremo pazientare ancora.

0 Likes
Icedavid90
Journeyman
Opzioni

Spero non sia cosi, non conosco  bene il tuo caso ma mi sono visto recapitare dopo un assistenza un telefono con lo stesso problema hardware in aggiunta con il vetro posteriore scollato...Visto il palese problema dovuto a una scarsa cura dei tecnici e visto che non c'è nulla di nuovo da accertare mi aspetterei una risoluzione rapida.

0 Likes
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Io ho una sostituzione con un altro modello hanno deciso di non procedere con la riparazione.
Il mio caso sembrerebbe ancora più semplice, perché non c'è alcun intervento da effettuare, quindi i tempi sono puramente amministrativi.

0 Likes
Icedavid90
Journeyman
Opzioni

sisi anche la mia è sostituzione con altro modello.

0 Likes
Icedavid90
Journeyman
Opzioni

Piccolo aggiornamento, ho chiamato samsung e il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che ENTRO 10 giorni dalla firma della liberatoria mi arriverà il telefono, spero questo sia vero...

0 Likes