Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero

(Argomento creato il giorno: 31-01-2022 06:23 PM)
1058 Visualizzazioni
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

è successo che la scorsa settimana il mio Galaxy Zflip (acquistato nel Novembre 2020 e quindi ancora in garanzia)ha iniziato ad avere, da un giorno all'altro, lo schermo completamente nero (a parte una linea superiore accesa) e pertanto inutilizzabile. Portato da Riparatore ufficiale Samsung (C.R.E. SERVICE di Gallarate) mi viene risposto (tra l'altro dopo neanche un paio d'ore dalla consegna)che Samsung non riconosce la garanzia in quanto il telefono presenta una leggera abrasione su un bordo e mi richiede una spesa di euro 520: vorrei sapere se è uno scherzo o veramente Samsung si attacca ad un graffio per non riparare un prodotto chiaramente difettoso.
(COD. IMEI [RIMOSSO: CODICE IMEI])
Attendo una cortese risposta e porgo cordiali saluti 
BRUNO MAGNI 
0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Credo perché pensano che il graffio è dovuto ad una caduta quindi danno accidentale da urto non coperto da garanzia classica di 2 anni
0 Likes
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni
Si, ma se da come si nota, lo schermo si è sollevato nel punto di piegatura non potrà mai essere dovuto ad una ipotetica caduta.
La caduta, vera, verso il basso la sta facendo Samsung su un telefono, tra l'altro, che non costa 2 euro!
0 Likes
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni
Ah, tanto per citare una situazione simile, mia figlia, con un telefono della diretta concorrente americana e con problema analogo si è recata nel relativo centro assistenza e non lo hanno riparato, ma lo hanno IMMEDIATAMENTE sostituto con una nuovo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao NuvolaNerino, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Vorrei occuparmi di verificare in modo mirato la situazione e apprendere quanto intercorso con il nostro centro assistenza ufficiale. Il prodotto si trova ancora presso il laboratorio, è stato trattenuto?

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta.
Si il telefono si trova ancora al Centro assistenza. Il preventivo richiestomi è di 570 Euro. Nel messaggio privato ho inviato il cod.IMEI
Cordiali saluti
0 Likes
pianista
Explorer
Opzioni
Ciao anche a me è successo oggi e il mio telefono non ha nessun graffio ha ancora la pellicola d'acquisto.. il tecnico non si spiega come è possibile la macchia nera e poi la successiva impossibilità ad utilizzare lo schermo ma come risposta VERGOGNOSA ho ricevuto un preventivo e la risposta che il problema non rientra in garanzia.. spero mi risponda qualcuno della samsung perché io certamente non mi fermerò qui per risolvere questa situazione tenendo conto che il telefono lo sto ancora pagando a rate e dopo 3 mesi è inutilizzabile e senza riparazione in garanzia. SONO VERGOGNOSE queste cose
0 Likes