in data 24-03-2022 03:41 PM
Salve, ho il mio Samsung z flip3 che non mi suona le notifiche wattsaph, o per meglio dire, all'arrivo di un nuovo messaggio wattsaph il telefono vibra ma non emette il suono di notifica , pur se è tutto settato a dovere...Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere; risultato alle volte non mi accorgo del messaggio e per me che ci lavoro è un problema. Saluti
in data 25-03-2022 11:54 AM
Ciao cornettaro, bentornato sulla Community Samsung!
Dunque riesci a ricevere correttamente le notifiche ma non vengono riprodotti i suoni? Per le notifiche delle altre app i suoni funzionano correttamente?
Non sapendo attualmente se la situazione è estesa a tutte le notifiche, oltre quelle di Whatsapp, puoi verificare se l'audio risulta del tutto attivo? Puoi capirlo in modo veloce accedendo al pannello rapido (ossia il pannello delle notifiche, trascinando sullo schermo dall'alto verso il basso) e assicurandoti che il pulsante relativo ai suoni sia selezionato.
Verifica anche se l'audio delle notifiche è impostato su valori udibili, andando su:
Se la situazione si presenta solo con Whatsapp, ti consiglio di provare a cancellare la cache dell'app nel seguente modo:
In questo modo si possono cancellare dei file temporanei dell'app che potrebbero essere corrotti e causare alcuni inconvenienti.
Tale operazione non comporta la perdita delle chat, tuttavia, per una maggiore sicurezza, ti consiglio di eseguire un backup delle stesse seguendo la procedura indicata dagli sviluppatori sul sito di Whatsapp:
https://faq.whatsapp.com/android/chats/how-to-save-your-chat-history/?lang=it
Facci sapere, ciao!
in data 19-12-2022 02:34 PM