Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy z Flip 5 display difettoso

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
137 Visualizzazioni
simonegalaxy1
Journeyman
Opzioni
Acquistato su Amazon per mia moglie come regalo di Natale, oggi dopo neanche 6 mesi display interno spento per metà, sto cercando di contattare Samsung tramite numero verde, ma non sono riuscito a parlare con nessun operatore, mi viene detto dalla voce preregistra che verrò richiamato da un operatore dall Egitto o dalla Romania.
Ancora stò attendendo 
0 Likes
8 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Centro assistenza più vicino e sperare che passi in garanzia sempre che non abbia segni su cerniera oppure scocca
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Ciao ,per caso è venduto e spedito da Amazon?
O solo spedito,
0 Likes
simonegalaxy1
Journeyman
Opzioni
Ho appena risolto portato in centro assistenza samsung hanno riscontrato la difettosità del prodotto tra 2 giorni sarà come nuovo
simonegalaxy1
Journeyman
Opzioni
Preso su amazon da venditore esterno
0 Likes
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Bene! Dai ottima Assistenza direi!
simonegalaxy1
Journeyman
Opzioni
Sono anni che sono cliente Samsung e sinceramente non ho mai avuto problemi di alcun genere, ottimo servizio, ottimo anche il servizio clienti, mi hanno risposto in tempi record dandomi indicazioni precise sul centro assistenza più vicino, il peraonale del centro assistenza altrettanto cortese e disponibile
Xushk
Journeyman
Opzioni
Basta una scalfitura sulla cerniera, avvenuta anche un anno prima e addio garanzia... e il costo di riparazione è il valore del telefono... esperienza (amara) putroppo vissuta...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Xushk: ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/assistenza-samsung-imbarazzante/m-p/...

@simonegalaxy1: mi spiace per le difficoltà riscontrate. Facci sapere com'è andata la riparazione del prodotto, siamo a disposizione.

Ciao!

0 Likes