Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione prodotto

(Argomento creato il giorno: 12-11-2023 09:14 PM)
535 Visualizzazioni
Nielo
First Poster
Opzioni
Salve a tutti ho una domanda che può sembrare stupida ma è la prima volta che cerco di registrare uno smartphone sul samsung members, è un passaggio che con lavatrice e smartwatch ho già facilmente eseguito con esito positivo, ma con lo smartphone sto avendo difficoltà in quanto andando sul sito samsung members scrivo il codice imei carico le foto richieste e mi dà l'errore sul codice errato, allora provo dall'applicazione e mi dice che il codice imei è già stato usato. Sui miei prodotti dalla applicazione risulta già registrato. La domanda allora è "il telefono si registra automaticamente quando faccio l'accesso con l'account samsung?" Grazie a chi risponderà. 
0 Likes
4 Risposte
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Si, i dispositivi connessi al Samsung Account vengono automaticamente registrati senza il bisogno di inserire manualmente L'IMEI o il numero seriale.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Nielo, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che quanto indicato dall'utente @Lukerock124, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

Una volta configurato il proprio Samsung Account all'interno del nuovo device, infatti, se questo è destinato al mercato del nostro Paese, viene automaticamente registrato all'interno del proprio profilo Samsung Members

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Mkalz
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti, mi aggiungo, volevo registrare il mio S23 Ultra acquistato a febbraio, così solo per correttezza, ma non riesco a inserire i dati e mi dice che l'IMEI è già utilizzato, e vedendo la risposta precedente mi viene da pensare che sia già registrato autonomamente (Amazon 2/2/23). È sicuramente per il mercato italiano come lo volevo perchè Samsung Pay funziona perfettamente ma vorrei la conferma (se occorrono dati sono a disposizione, anche se non so come viene notificata la risposta).

Una nota personale: ero passato a S21Ultra dopo tanti Pixel perchè volevo un premium e all'inizio ero rimasto spaesato e un po' deluso per tutta una serie di problemi. Poi con il tempo e gli aggiornamenti è diventato un ottimo terminale (che usa con soddisfazione un collega) e mi sono... Fidato. Quindi S22U, S23U, S21FE,  e come muletti A52, A52S, A33, Watch4, 5Pro, Buds, a breve un Tablet S9 e attendo S24U o un Fold... Ad oggi in ambito Android non vedo alternative, e il servizio complessivo, la serietà, l'ecosistema è superiore ad Apple (che vive di rendita). Quindi, anche il prossimo Samsung sarà "noioso" :-)... (ma solo perchè funziona sempre senza problemi)

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Mkalz,

bentornato in Community!

Ti ringrazio innanzitutto per la bellissima opinione espressa sui nostri prodotti 😊

Vorrei approfondire la situazione legata al tuo S23 Ultra, in modo da capire il perché del messaggio visualizzato.

Ti ho inviato un messaggio privato: sono infatti necessari alcuni dati che mi permetteranno di eseguire approfondimenti sui nostri sistemi, ma è meglio non trascriverli in pubblico 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes