in data 12-11-2023 09:14 PM
in data 12-11-2023 09:28 PM
in data 13-11-2023 05:22 PM
Ciao a tutti,
@Nielo, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti confermo che quanto indicato dall'utente @Lukerock124, che ringrazio per l'intervento, è corretto.
Una volta configurato il proprio Samsung Account all'interno del nuovo device, infatti, se questo è destinato al mercato del nostro Paese, viene automaticamente registrato all'interno del proprio profilo Samsung Members.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Ciao! 😊
in data 08-01-2024 12:30 PM
Ciao a tutti, mi aggiungo, volevo registrare il mio S23 Ultra acquistato a febbraio, così solo per correttezza, ma non riesco a inserire i dati e mi dice che l'IMEI è già utilizzato, e vedendo la risposta precedente mi viene da pensare che sia già registrato autonomamente (Amazon 2/2/23). È sicuramente per il mercato italiano come lo volevo perchè Samsung Pay funziona perfettamente ma vorrei la conferma (se occorrono dati sono a disposizione, anche se non so come viene notificata la risposta).
Una nota personale: ero passato a S21Ultra dopo tanti Pixel perchè volevo un premium e all'inizio ero rimasto spaesato e un po' deluso per tutta una serie di problemi. Poi con il tempo e gli aggiornamenti è diventato un ottimo terminale (che usa con soddisfazione un collega) e mi sono... Fidato. Quindi S22U, S23U, S21FE, e come muletti A52, A52S, A33, Watch4, 5Pro, Buds, a breve un Tablet S9 e attendo S24U o un Fold... Ad oggi in ambito Android non vedo alternative, e il servizio complessivo, la serietà, l'ecosistema è superiore ad Apple (che vive di rendita). Quindi, anche il prossimo Samsung sarà "noioso" :-)... (ma solo perchè funziona sempre senza problemi)
in data 09-01-2024 09:41 AM
Ciao @Mkalz,
bentornato in Community!
Ti ringrazio innanzitutto per la bellissima opinione espressa sui nostri prodotti 😊
Vorrei approfondire la situazione legata al tuo S23 Ultra, in modo da capire il perché del messaggio visualizzato.
Ti ho inviato un messaggio privato: sono infatti necessari alcuni dati che mi permetteranno di eseguire approfondimenti sui nostri sistemi, ma è meglio non trascriverli in pubblico 🙂
Ciao,