Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Sc+Foldables

(Argomento creato il giorno: 10-02-2022 12:18 PM)
221 Visualizzazioni
AleViv84
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, io volevo capire il motivo per cui la mia richiesta di partecipazione alla promozione SC+ Foldables è stata rifiutata, con la motivazione che sono stati superati i tentativi previsti da termini e le condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta. Io ho caricato la prima volta la documentazione richiesta a Dicembre, subito dopo l'acquisto del mio Zflip, e poi ho rifatto l'upload ogni qualvolta sia arrivata una mail da promozioni@servizioclienti.samsung.it in cui mi si chiedeva di farlo entro una certa data, altrimenti la procedura sarebbe stata annullata. Tutte le volte l'upoload della documentazione è stata effettuata con successo. Nonostante questo mi sono arrivate diverse mail in cui mi si chiedeva di rifarlo. Cioè praticamente mi hanno annullato la richiesta per tentativi di upload che dipendono esclusivamente dalle richieste di che mi sono state inoltrate.
Come potrei risolvere?
0 Likes
11 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, molto probabilmente quando hai inserito la documentazione lo hai fatto sempre in modo errato, hai a disposizione 3 tentativi poi viene annullata la pratica..
Cosa ti hanno contestato? La foto dell'imei l'hai fatta dal retro dal telefono o dalla scatola? Se lo hai fatto dalla scatola era visibilmente aperta?
0 Likes
AleViv84
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta. Io ho fotografato la scatola su consiglio del commesso del negozio dove l'ho acquistato, il quale non mi riferito che la confezione doveva risultare aperta,piuttosto che dovevano vedersi bene i codici. Ecco la foto che ho inoltrato. Ad ogni modo, tutte le operazioni di upload sono andate a buon fine.
Screenshot_20220210-125546_Gallery_21248_1644494216.jpg
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ti è stato consigliato male perché il regolamento parla di scatola visibilmente aperta e imei ben leggibile..Screenshot_20220202-192235_Gallery_17099_1643826186.jpg
0 Likes
AleViv84
Apprentice
Opzioni
Ho capito, quindi non posso fare più nulla praticamente
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Esatto, purtroppo non puoi più fare niente..
0 Likes
AleViv84
Apprentice
Opzioni
Va bene, grazie delle informazioni
Mick_viscione
Journeyman
Opzioni

Praticamente hanno sempre ragione loro, visto [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO] di persone con questo metodo, e se vuoi le prove dell'errore non te le fanno vedere

0 Likes
peppemag761
Student
Opzioni
Anche a me è accaduta la,stessa cosa
0 Likes
peppemag761
Student
Opzioni
Quali soluzioni si possono adottare visto che per un errore non si ha più diritto ad una promozione da loro ampiamente pubblicizzata
Per me è una caduta di stile a cui samsung deve recuperare
0 Likes