Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Samsung Value - Foldables Ottobre 2021

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 08:28 PM)
140 Visualizzazioni
Fabio20
Navigator
Opzioni

Buonasera, ho notato una incongruenza riguardo alla nuova promozione Samsung Value sui Foldables.

Leggendo i Termini e Condizioni qui https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/shop/TC_Samsung_VALUE_Foldables.pdf

sono riportati dei valori di valutazione dell’usato più alti di quelli che mostra il sito quando si prova ad acquistare un flip o un fold. Per esempio, per iPhone 12 mini nei “Termini e Condizioni” dice “200€ sconto immediato + 600 di cashback”, ma se si prova ad acquistare sul sito con Samsung value, dice “200 sconto immediato + 400”. E lo stesso per tutti gli altri telefoni.

C’é una bella differenza, quindi quale dei due é il valore corretto?

3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova a mandare una email al reparto commerciale tramite samsung.com/it/support/email e spiega la situazione direttamente a loro, così otterrai verifiche tempestive.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Fabio20
Navigator
Opzioni

Ciao, quel link non mi si apre. Ho contattato la chat ma non mi hanno saputo dire quale valore fa testo, mi hanno solo detto che segnalavano il “problema”.

Io sarei interessato ad usufruire di Samsung Value ma mi sembra che sia “leggermente” importante sapere precisamente il valore di rimborso, ballano 200€…

E credo che riguardi non solo me ma chiunque sia interessato alla promo.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Aspetta un attimo per il reindirizzamento, si apre il link per mandare una email.

In ogni caso se hai contattato la live chat va bene allo stesso modo, aspettatinun riscontro da loro.

A presto.


Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes