Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto !!!!!!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2022 12:42 PM)
356 Visualizzazioni
Desy13
Explorer
Opzioni

Salve,
Sono una vostra cliente , amareggiata , esasperata, delusa, esausta.
Non so più come sollecitare la mia richiesta LEGITTIMA di rimborso dei soldi di un Galaxy Flip z3 che è stato cambiato già per la seconda volta il 4 di gennaio 2022.
Il telefono dopo neanche 27 giorni ha mostrato la stessa problematica del primo: si spegne senza motivo. Ho mandato il telefono in assistenza dal 1 febbraio. Dopo 5gg non avevo notizie di nulla , che problema avesse , il perché dello spegnimento, NULLA. Allora ho attivato lunedì la pratica di rimborso e sono stata contattata il 9 per subire una sorta di interrogatorio sul perché della mia richiesta.
Passano i giorni e non ho notizia di nulla. Mi si dice che devono essere state fatte delle verifiche ma non capisco di cosa data la mia certa documentazione. Sono amareggiata, non ho né telefono né i soldi per comprarne uno nuovo.
Credo sia una cosa alquanto vergognosa e inverosimile, anche perché la vostra addetta mi ha “tecnicamente” spiegato che è raro che una pratica di rimborso venga accettata. Sono sconvolta è ancora senza niente in mano.
Assumetevi le vostre responsabilità di azienda e provate a mettervi dei comuni mortali che vi danno fiducia acquistando i vostri prodotti. Io vorrei solo la cifra impiegata per l’acquisto di quel galaxy, nulla di più.

0 Likes
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Desy13, bentornata in Community.

Sono vivamente dispiaciuto per questa sfortunata situazione, e capisco come possa sentirti date le circostanze.

Vorrei rassicurarti che i nostri reparti tecnici e amministrativi svolgono sempre accurate analisi delle pratiche, in modo da non lasciare nulla al caso, e mi spiace se in questo frangente il tutto possa essersi protratto un po'.

Vorrei comunque sincerarmi della situazione attuale andando ad interloquire con gli uffici che hanno in carico la tua gestione.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Desy13
Explorer
Opzioni

Assurdo davvero…  sono stata contattata nel pomeriggio, mi hanno palesemente detto che stanno facendo delle investigazioni … di cosa non lo so perché il telefono non sta a Milano ma a Roma dove mi hanno detto che il telefono sembra andare bene ma stranissimo che abbia avuto questi problemi di accensione e spegnimento che ho già segnalato tramite Samsung Members. Allego tutti i documenti dato che è il 2 dispositivo Galaxy flip z3 che mi da problemi ed ho anche segnalato più volte nella community.

la cosa più devastante è che la vostra società non ha il minimo tatto nel considerare il fatto che i soldi per un Flip non si trovano per strada . 

EB030646-5DB5-4E67-A3D6-BC563A79FF79.jpeg

0 Likes
Desy13
Explorer
Opzioni

La cosa più spiacevole è che la vostra azienda non si assume la responsabilità di dire che il prodotto non è valido e presenta dei problemi… e per questo ci devo rimettere io. 
vorrei chiedere alla community anche un sostegno per capire se gli stessi membri reputano giusto questa cosa. Dopo 27 ci rimetto io , perché la vostra azienda copre il rimborso di 14 giorni. Assurdo , davvero 

0 Likes
Desy13
Explorer
Opzioni

Dopo 27 giorni*. Scusate se insisto ma è la seconda volta che cambio un telefono identico… non so se per voi sia una cosa normale. 
Io purtroppo i soldi non li coltivo nel campo dei miracoli ma li metto da parte.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Desy13,

sono spiacente per quanto appreso e, immedesimandomi nella tua situazione, posso comprendere il tuo stato d'animo.

Devo tuttavia confermarti quanto indicato dall'ufficio Reclami nel corso delle conversazioni avvenute nei giorni precedenti. 

Gli uffici di competenza, stanno analizzando il tuo caso al fine di poterti fornire il miglior supporto possibile e comprende le cause di questi riavvii. Considera infatti che i nostri centri assitenza operano con assoluta professionalità e, prima di riconsegnare un device al cliente, ne testano accuratamente il funzionamento e si assicurano della loro bontà.

Sarà quindi necessario attendere i tempi tecnici necessari allo svolgimento delle verifiche indicate.

Ti chiedo, comunque, di ragguagliarci sui prossimi sviluppi.

Rimango a tua completa disposizione.

Ciao!

Desy13
Explorer
Opzioni

Sto ancora attendendo da voi una telefonata dal centro reponsabile dei rimborsi per capire di che morte devo morire! Non so se mi ridate i miei soldi, visto il prodotto non valido , oppure se mi rispedite il telefono indietro

0 Likes
fdltao
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Da questo pomeriggio è successo la stessa cosa anche a me, il telefono è inutilizzabile,( peccato che ci lavoro e mi serve)si spegne da solo, all'apertura dello schermo...ha 2 mesi di vita
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fdltao, benvenuto nella nostra Community!

Vorrei che provassi ad accendere il telefono con il cosiddetto Riavvio Forzato.

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi.

Se il dispositivo non si accende normalmente all'apertura dello schermo, continuando a rispegnersi, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una perizia completa.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Mi fai sapere come va? Buona giornata.

0 Likes