Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi upgrade smart rent

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 07:42 PM)
269 Visualizzazioni
Secco
Student
Opzioni

Salve a tutti,

ho un contratto smart rent attivo e già da 15 giorni potrei effettuare un upgrade. Quando provo ad effettuare l'upgrade la procedura mi permette di selezionare correttamente il vecchio smartphone, selezione l'indirizzo di spedizione, accetto le condizioni economiche e quando vado ad accettare le policy di privacy il sito dopo un pò di attesa mi restituisce un errore (pagina non trovata) non facendomi completare quindi l'acquisto. Non riesco ad arrivare nemmeno alla pagina dove si paga l'anticipo. Ho provato vari browser, cancellato cache e altro. 

Ho chiamato personal renting e mi dicono che il problema è di samsung shop. Ho chiamato samsung shop e non mi sembra che abbiano realmente capito il problema. 

Sono bloccato e non so come poter procedere all'upgrade.

0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Secco, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai provato, via browser, sia da telefono sia da PC? Potresti allegare uno screenshot dell'anomalia rilevata?

Inoltre, cosa ti è stato riferito esattamente dal reparto commerciale?

Tienici informati, restiamo a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Secco
Student
Opzioni

Ciao Michele,

grazie per la tua risposta. Si ho provato vari browser sia da PC che da smartphone. 

Nella screen sotto vedi l'ultimo passaggio che riesco a fare prima del problema ovvero la parte relativa alla privacy:

privacy.png

Appena clicco su prosegui dopo una lunga attesa appare questo:

errore.png

Samsung shop mi ha detto che avrebbero indagato ma non sono convinto che abbiano realmente capito il problema anche perchè non c'era modo di farglielo vedere.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Secco,

grazie per lo screenshot.

Avrei anche bisogno di alcuni altri dati (email, telefono e numero d'ordine) in modo da poter fare verifiche più approfondite di concerto con i colleghi del reparto commerciale.

A tal proposito ti invito ad inviarmi un messaggio personale: clicca sull'icona in alto a destra del tuo avatar, e quindi alla voce Messaggi. Da questa posizione potrai scrivere un messaggio inserendo come destinatario il mio nickname.

Attendo tue, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ghostdog75
Explorer
Opzioni
Rassegnati Personal renting mi sa che non se la passa troppo bene, io uso i terminali Samsung da anni con Personal renting e diciamo che mi sono trovato bene fino ad oggi, se guardi nella pagina samsung smart rent il servizio è sospeso da tempo; Personal renting non risponde ne alle mail ne al telefono però continuano a mandare i canoni; a me il servizio scadeva a settembre e da luglio dovevo mandare il mio note10 in assistenza ma non riesco a contattarli per effettuare la sostituzione o il reso per fine mandato... secondo me stanno saltando e nessuno dice nulla, per fortuna che non ho più la carta che usavo per pagare e posso sospendere i pagamenti a mio piacimento... comunque attenzione ⚠️ che di situazioni del genere se ne sono viste negli ultimi anni, dove aziende che saltano mandano addebitati pazzi senza motivo, poi voglio vedere andarli a riprendere
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ghostdog75,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/personal-renting-che-fine-ha-fatto/m-p/41295...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes