in data 29-09-2021 07:42 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti,
ho un contratto smart rent attivo e già da 15 giorni potrei effettuare un upgrade. Quando provo ad effettuare l'upgrade la procedura mi permette di selezionare correttamente il vecchio smartphone, selezione l'indirizzo di spedizione, accetto le condizioni economiche e quando vado ad accettare le policy di privacy il sito dopo un pò di attesa mi restituisce un errore (pagina non trovata) non facendomi completare quindi l'acquisto. Non riesco ad arrivare nemmeno alla pagina dove si paga l'anticipo. Ho provato vari browser, cancellato cache e altro.
Ho chiamato personal renting e mi dicono che il problema è di samsung shop. Ho chiamato samsung shop e non mi sembra che abbiano realmente capito il problema.
Sono bloccato e non so come poter procedere all'upgrade.
in data 30-09-2021 10:04 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Secco, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai provato, via browser, sia da telefono sia da PC? Potresti allegare uno screenshot dell'anomalia rilevata?
Inoltre, cosa ti è stato riferito esattamente dal reparto commerciale?
Tienici informati, restiamo a disposizione.
Buona giornata 🙂
in data 30-09-2021 10:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Michele,
grazie per la tua risposta. Si ho provato vari browser sia da PC che da smartphone.
Nella screen sotto vedi l'ultimo passaggio che riesco a fare prima del problema ovvero la parte relativa alla privacy:
Appena clicco su prosegui dopo una lunga attesa appare questo:
Samsung shop mi ha detto che avrebbero indagato ma non sono convinto che abbiano realmente capito il problema anche perchè non c'era modo di farglielo vedere.
in data 30-09-2021 10:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Secco,
grazie per lo screenshot.
Avrei anche bisogno di alcuni altri dati (email, telefono e numero d'ordine) in modo da poter fare verifiche più approfondite di concerto con i colleghi del reparto commerciale.
A tal proposito ti invito ad inviarmi un messaggio personale: clicca sull'icona in alto a destra del tuo avatar, e quindi alla voce Messaggi. Da questa posizione potrai scrivere un messaggio inserendo come destinatario il mio nickname.
Attendo tue, ciao
in data 10-10-2021 08:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2021 09:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Ghostdog75,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/personal-renting-che-fine-ha-fatto/m-p/41295...
Buona giornata.