in data 06-06-2022 07:50 PM
Buonasera, la pellicola del mio Fold 3 si è staccata nella piega della parte interna dello schermo. So che la sostituzione è a pagamento, ma al di là di questo il centro assistenza Samsung si rifiuta di fare l'intervento dicendo che le pellicole si staccherebbero comunque nel giro di poco e che loro ci rimettono soldi O_O Ho chiamato il numero verde Samsung che mi ha detto che oltre ad avere ricevuto altre segnalazioni per lo stesso motivo devo tornare al centro assistenza e insistere... A parte il fatto che non mi è proprio comodo andare avanti e indietro per il centro assistenza, cosa vado a fare se poi loro mi rimbalzano di nuovo al numero verde? Gradirei un commento da parte di qualcuno di Samsung perchè non mi sembra corretto che un centro monomarca rifiuti l'assistenza.
in data 07-06-2022 12:31 AM
in data 07-06-2022 11:57 AM
Ciao BrilliantVE, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Sono rammaricato per quanto ti è stato riferito, e confermo che i nostri centri possono e devono sostituire la pellicola laddove il cliente ne faccia richiesta.
Ho provveduto a fornirti alcune precisazioni in via privata: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.
in data 03-12-2022 09:57 AM
Buongiorno, ho anche io necessità di sostituire la pellicola dello Z fold 3, che nel mio caso ha iniziato a formare bolle dopo appena 15gg dall'acquisto. Nel caso sostituissi la pellicola, che garanzie ho sulla nuova pellicola? E' previsto un periodo di garanzia? Grazie per l'informazione.