Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti conctatless

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 07:40 PM)
139 Visualizzazioni
VincenzoZ96
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Mi è capitato di voler pagare con wallet, con il fold 4 chiuso, ma il pos mi dava transazione rifiutata in quanto leggeva più di una carta. Cosa sapete a riguardo? Per pagare correttamente con nfc bisogna necessariamente aprire il fold? Grazie.
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao VincenzoZ96, 

se sono state configurate più carte di pagamento occorre selezionare quella predefinita per poter utilizzare Wallet rapidamente, altrimenti è necessario scegliere ogni volta la carta da utilizzare.

Apri Wallet poi vai su Impostazioni (icona in alto a destra), quindi tocca Accesso rapido, poi Posizioni di accesso e carta predefinita. Scegli la voce Imposta carta predefinita e scegline una.

Mi fai sapere se così riesci ad effettuare i pagamenti anche senza aprire il tuo Fold? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
VincenzoZ96
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Non è la prima volta che utilizzo wallet, anche nel vecchio smartphone lo utilizzavo, ma ho riscontrato questo problema soltanto adesso con il fold. Adesso proverò e ti farò sapere👍🏽
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao VincenzoZ96, 

perfetto, attendo tue notizie! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
VincenzoZ96
Explorer
Opzioni
Ho appena pagato con device chiuso ed ha funzionato. Sinceramente sono solamente entrato nelle impostazioni di wallet prima, e ho visto che era tutto ok, pertanto non ho modificato nulla, è andata ugualmente, non so🤷🏽
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @VincenzoZ96 :victory-hand:,

ti ringrazio per il gentile riscontro e sono lieto che l'inconveniente riportato in precedenza sia stato risolto.

Grazie per la collaborazione. :handshake:

Non esitare a contattarmi per future comunicazioni!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert