Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gmail non si sincronizza automaticamente

(Argomento creato il giorno: 23-04-2023 09:58 AM)
916 Visualizzazioni
Pat_ty
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
Ormai non so da quanto tempo è che non mi arrivano le notifiche gmail sul mio zflip 4. Ho un altro cellulare samsung A51 e li le notifiche e la sincronizzazione avviene normalmente per lo stesso account google. Ho controllato tutte le impostazioni di notifica e sono tutte attive ma le mail mi arrivano solo quando apro l'app. In seguito mi sono resa conto che quando faccio una prova di invio mail effettivamente l'app tenta la sincronizzazione che però non avviene per cui devo annullare e sincronizzare manualmente.

image

Solo allora le notifiche mi arrivano.
Ho anche verificato che le impostazioni di background come utilizzo dati e batteria siano correttamente configurate. Ho anche installato e disinstallato l'account ma niente. Continuo a non capire cosa c'è che non va.

Potete aiutarmi?

0 Likes
2 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Apri gmail, premi il bottone in alto a sinistra, quello con le tre linee orizzontali. Ti si apre il cassetto laterale. Scendi giù e scegli impostazioni. Nella schermata che ti apre, scegli impostazioni generali. Poi gestione notifiche. Verifica se è tutto attivo.

SmartSelect_20230423_103537_Settings_1000002682_1682238937.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Altra cosa. Apri gmail, sempre bottone in alto a destra, scendi e premi su impostazioni, poi scegli il tuo account e poi scendi e controlla che la sincronizzazione sia attiva.

Screenshot_20230423_103939_Gmail.jpg
0 Likes