Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia vetro Zflip

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 11:16 AM)
2659 Visualizzazioni
Steve-hd
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti vorrei sapere se a qualcuno  Ha avuto problemi con il vetro dello z filippo Rigonfiamento della parte centrale del display
40 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Steve-hd, benvenuto sulla Community Samsung!

Possiedi un Galaxy Z Flip che presenta un rigonfiamento nel display o si tratta di una domanda generica?

Se riscontri questa situazione, siamo assolutamente a disposizione per aiutarti! In tal caso, potresti rispondere inserendo delle fotografie nelle quali sia visibile questo rigonfiamento?

Puoi inserirle nella risposta selezionando il pulsante che rappresenta una piccola macchina fotografica.

In questo modo, possiamo analizzare al meglio il caso così da fornirti delle indicazioni precise e su misura.

Facci sapere, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Steve-hd
Journeyman
Opzioni
Buongiorno veronica ho acquistato Nell'agosto del duemila eventi uno z-flip nuovo Acquistando anche una garanzia supplementare ora mi trovo da 2 giorni a questa parte il display parte centrale proprio dove si piega che presenta Un innalzamento della vetro che va da parte a parte In concomitanza della cerniera del telefono
Steve-hd
Journeyman
Opzioni
Ecco le foto
0 Likes
Steve-hd
Journeyman
Opzioni
🤔🤔IMG-20211118-WA0007_31948_1637237600.jpgIMG-20211118-WA0006_31945_1637237599.jpg
0 Likes
Steve-hd
Journeyman
Opzioni
EccoleIMG-20211118-WA0006_31945_1637237599.jpgIMG-20211118-WA0007_31948_1637237600.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Steve-hd,

ci tengo a ringraziarti per il riscontro inviatoci.

In questo caso sarà opportuno far periziare lo smartphone dal tecnico di zona. A tal proposito ti consiglio di  recarti presso un nostro centro di assistenza per eseguire le dovute verifiche al dispositivo.

Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se invece desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza live, verificabili al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio7777
Navigator
Opzioni

Io stessa cosa difetto di fabbrica sappi che samsunz non te lo passerà mai in garanzia,a sto punto inizio pensare sia una frode ,siamo in tanti ad avere questo problema ,ragazzi uniamoci e andiamo a striscia la notizia è vediamo se abbassa le ali la samsunz...20211121_132538.jpg20211121_132530.jpg

Steve-hd
Journeyman
Opzioni
Buonasera Fabio .. spiacente di comunicarti che mi è stato cambiato il display in garanzia presso centro assistenza samsung ...Nb dopo aver discusso direttamente con samsung Italia...
0 Likes
Fabio7777
Navigator
Opzioni

Spiacente?io sono contento per te...ma ci hai discusso per telefono?anch'io ci ho discusso ma zero risultato anzi se volevo un voucher del 30% di sconto....assurdo...il mio caso è uguale al tuo,quindi ho ragione che stanno lucrando

0 Likes