Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fold 3 ed S pen Pro

(Argomento creato il giorno: 14-12-2021 08:58 PM)
269 Visualizzazioni
Alesscam
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti
Sto' riscontrando un problema nel mio Z fold 3 con la S pen Pro specifica per esso,
Praticamente quando provo a scrivere nello schermo interno,una piccola parte di essa non riconosce la S pen,praticamente non si può scrivere,rimane vuoto,a meno che non si eserciti più pressione,
Questo problema non si verifica se la scrittura avviene con il dito.
Idee??
0 Likes
6 Risposte
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Brevetta la forma del tuo dito e vendila a Samsung, funziona meglio della sua penna ufficiale!
Marco Damonte
First Poster
Opzioni

Ciao ho lo stesso identico problema su un Samsung​ Galaxy Z Fold 4, come hai risolto?

Grazie

0 Likes
Alesscam
Explorer
Opzioni
Ho scoperto che dipende dalle cover magnetiche!
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Marco Damonte,

ti do il benvenuto in Community :handshake:.

Sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato. Cosa stai riscontrando esattamente? Hai notato che la S Pen non funziona in determinate parti del display? Se si, quali nello specifico? Per caso stai utilizzando una cover magnetica?

Ti chiedo questo perché come riportato dall'utente Alesscam, che ringrazio per la collaborazione, alcuni accessori potrebbero inficiare sul corretto funzionamento della S Pen. 

In prima istanza, ti suggerisco di eseguire un test della penna seguendo questi semplici passaggi:

• App Telefono (quella utilizzata per effettuare le chiamate)
  • Digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce S-PEN
  • Procedi con il test

Potresti farmi sapere se anche in questo ambiente si presente il medesimo inconveniente?

Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro 😊.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco Damonte
First Poster
Opzioni

Ciao il mio è Galaxy Fold 4, putroppo dopo 2 giorni dal mal funzionamneto della Spen ora non è piú possibile nemmeno connettersi con la WIFI, il toggle è di colore grigio e impossibile da attivare. Ho provatoo un hard reset ma nulla è cambiato quindi si tratta di un problema hardware di siuro

Il vivo in Thailandia quindi dimani mattina contatterí il Samsung Care locale per organizzare il ritiro.

Grazie

Marco

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marco Damonte

sono davvero spiacente per le varie anomalie che hai riscontrato con il tuo Galaxy Z Fold4. 

Ti confermo che, considerando l'esito delle prove eseguite, si renderà opportuno rivolgersi a un Centro Assistenza Autorizzato.

Sono certo che il supporto Samsung della zona saprà fornirti l'aiuto necessario. 

Trovi qui i riferimenti del supporto Samsung Thailandia:

https://www.samsung.com/th/support/contact/

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali necessità. 

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes