in data 14-12-2021 08:58 PM
in data 14-12-2021 10:25 PM
in data 21-06-2023 01:19 PM
Ciao ho lo stesso identico problema su un Samsung Galaxy Z Fold 4, come hai risolto?
Grazie
in data 21-06-2023 06:44 PM
in data 22-06-2023 12:53 PM
Ciao Marco Damonte,
ti do il benvenuto in Community .
Sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato. Cosa stai riscontrando esattamente? Hai notato che la S Pen non funziona in determinate parti del display? Se si, quali nello specifico? Per caso stai utilizzando una cover magnetica?
Ti chiedo questo perché come riportato dall'utente Alesscam, che ringrazio per la collaborazione, alcuni accessori potrebbero inficiare sul corretto funzionamento della S Pen.
In prima istanza, ti suggerisco di eseguire un test della penna seguendo questi semplici passaggi:
Potresti farmi sapere se anche in questo ambiente si presente il medesimo inconveniente?
Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro 😊.
A presto!
in data 28-06-2023 08:25 AM
Ciao il mio è Galaxy Fold 4, putroppo dopo 2 giorni dal mal funzionamneto della Spen ora non è piú possibile nemmeno connettersi con la WIFI, il toggle è di colore grigio e impossibile da attivare. Ho provatoo un hard reset ma nulla è cambiato quindi si tratta di un problema hardware di siuro
Il vivo in Thailandia quindi dimani mattina contatterí il Samsung Care locale per organizzare il ritiro.
Grazie
Marco
in data 28-06-2023 03:45 PM
Ciao @Marco Damonte,
sono davvero spiacente per le varie anomalie che hai riscontrato con il tuo Galaxy Z Fold4.
Ti confermo che, considerando l'esito delle prove eseguite, si renderà opportuno rivolgersi a un Centro Assistenza Autorizzato.
Sono certo che il supporto Samsung della zona saprà fornirti l'aiuto necessario.
Trovi qui i riferimenti del supporto Samsung Thailandia:
https://www.samsung.com/th/support/contact/
Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali necessità.
Buona serata!