Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dynamic Island su Android

(Argomento creato il giorno: 16-09-2023 10:00 PM)
1781 Visualizzazioni
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
È un post fine a sé stesso, ma mi chiedo se con un futuro aggiornamento della one ui anche Samsung decida di adottare una "dynamic island" come quella degli iPhone. Graficamente a me piace molto e non sarebbe male avere qualcosa lato software che sfrutti quel foro nel display in un modo più intelligente (considerando che io delle fotocamere frontali ne faccio tranquillamente a meno 😂😂).
Ci sono varie app di terze parti, ma io preferisco sempre che certe app come questa siano stock, così da essere ottimizzate al meglio.

Nota per gli hater di apple: evitate i soliti commenti. Se non vi piace il mio post scorrete e andate altrove...

0 Likes
16 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Roba inutile. Android ha già tutto quello che serve nel pannello notifiche/toggles. Sarebbe più utile ottimizzare quello.
andremane
Troubleshooter
Opzioni
La Dynamic Island su Android non serve a nulla per come è strutturata la tendina delle notifiche, che mostra già icone e animazioni in alto a sinistra.
Semmai è Apple che dopo anni si è decisa a dare più informazioni sulla parte alta del display facendolo semplicemente in maniera più “ampollosa”, visivamente parlando.
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
I soliti commenti degli hater di apple 😅 questo è inutile, quello lo hanno copiato... "che barba che noia", sempre la stessa storia
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Se vuoi la dynamic island comprati direttamente un iphone.
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
È solo una cosa estetica che mi piace, iPhone e Android sono due cose diverse 😅 altrimenti me lo sarei già preso no? 🤔🤔
Comunque ripeto, il mio post l'ho pubblicato solo come proposta/suggerimento per il team samsung, peccato che voi hater di Apple siate ovunque, neanche Samsung Members si salva... a me piace sia Samsung che Apple sinceramente
Fabiok
Hotshot
Opzioni
I gusti son gusti, ci mancherebbe, anche se a me non piace proprio perché ritaglia parte del display. Su Android non serve, perché sarebbe una duplicazione di quello che già avviene in tendina. In ogni caso avavno fatto pure un app in Android, che probabilmente ha avuto scarso successo. Non so se era fatta bene... provala
0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Ne hanno fatte parecchie, alcune pure molto belle, ma ritengo che le soluzioni stock siano le migliori e se mai lo integrano come funzione opzionale sono sicuro che funzioni meglio di una app esterna che potrebbe bloccarsi o andare in conflitto con altre funzioni
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
I prodotti devono differenziarsi in qualche modo no? Inoltre forse qualcuno non conosce illuminazione Edge che in modalità compatta ha un design simile a Dynamic Island
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ma speriamo di no!!
0 Likes