Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DUAL SIM NON MANTIENE IMPOSTAZIONI SCELTE

(Argomento creato il giorno: 08-02-2022 01:17 PM)
196 Visualizzazioni
Luisito73
Explorer
Opzioni
ieri ho fatto l'aggiornamento ricevuto di android 12 su zflip3 e ho visto che quando riavvio il telefono resetta sempre le impostazioni del dual sim
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luisito73,

potresti indicarmi il setup prescelto per le due Sim e quale situazione riscontri nel dettaglio?

Nel frattempo, vorrei raccomandarti una ordinaria manutenzione software dei processi telefonici, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.

Fammi sapere come va, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Luisito73
Explorer
Opzioni
Grazie Michele per la disponibilità....io ho una scheda fisica e una esim....io seleziono telefonate,internet e messaggi con la esim...ma se riavvio il telefono di default si rimettono tutte le impostazioni con la sim fisica...fino a prima dell ultima patch di due giorni fa nessun problema....ora invece si
0 Likes
Luisito73
Explorer
Opzioni
Ho fatto come hai descritto ma Purtroppo quando riavvio il telefono si rimettono le impostazioni della scheda fisica...che non voglio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luisito73,

in merito all'anomalia riscontrata vorrei consigliarti di inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare le prove già svolte ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Ad ogni modo, per ulteriore controprova, potrsti indicarmi qual è la situazione se, temporaneamente, rimuovi la scheda fisica?

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes