Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare spotify nel pannello notifiche

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 11:58 PM)
5632 Visualizzazioni
Massimiliano777
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un metodo per far sparire la notifica della canzone in riproduzione su spotify dal pannello notifiche. ( cliccando mi dice "output multimediale ")
Anche se chiudo l'app spotify rimane sempre attiva la notifica nel pannello notifiche.
Se cancello la notifica, al seguente riavvio del telefono in automatico ricompare ( anche se non ho aperto l app spotify).
Come fare? Ecco la foto della notifica persistente di spotify

image

31 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Massimiliano777,

Sei sicuro che chiudi anche l'app dal menù delle app aperte?
Oppure hai provato a disinstallare l'app e reinstallarla?
Fammi sapere.
Se è proprio chiusa, significa che Spotify deve aggiornarsi e mettere il supporto per gli smartphone che hanno Android 12 come nel tuo caso con lo Z Flip3/Z Fold3 .

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
vale_marchio
Navigator
Opzioni
Ciao, se non sbaglio scorrendo la notifica verso destra o sinistra, ovviamente quando la canzone è in pausa, dovrebbe sparire. Quella freccia che hai premuto in alto a destra serve solo per cambiare l'uscita dell'audio.
0 Likes
Massimiliano777
Explorer
Opzioni
Si anche se chiudo l' app dal menu resta sempre quella notifica. Io penso che sia qualcosa collegato all'output multimediale che resta memorizzata l ultima canzone riprodotta e quindi la lascia lì anche se chiudi spotify, diciamo come collegamento rapido
Massimiliano777
Explorer
Opzioni
Si, la notifica sparisce ma poi ricompare in automatico ogni volta che riavvio/spengo il telefono.
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Confermo, succede anche a me da quando ho S21 e quindi non penso centri nulla con android 12
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Prova a disinstallare e reinstallare Spotify.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Massimiliano777, all'avvio dello smart si avviano tutte le applicazioni, compresa Spotify, non puoi farci niente se non uno swipe verso destra per chiudere la notifica o ibernando con app terze Spotify. Se vuoi dai uno sguardo ad un post di qualche tempo fa, dove si affrontava la medesima discussione. Saluti 🤝
GMP14
Voyager
Opzioni
Dimenticavo, inutile disinstallare e reinstallare, alla prossima ciao 👍
0 Likes
Massimiliano777
Explorer
Opzioni
Ciao grazie, alla fine è quello che faccio. Ho cercato ma non ho trovato il post che dici, puoi girare il link?
0 Likes