Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Care plus

(Argomento creato il giorno: 29-11-2023 09:54 PM)
124 Visualizzazioni
D0m3
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ma samsung non da più la care plus 1 anno gratuita sui foldable?
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao D0m3, bentornato sulla Community Samsung!

La possibilità di ricevere gratuitamente una copertura Samsung Care+ di un 1 anno per un danno accidentale era legata ad un'iniziativa promozionale che era valida dal 27 Luglio al 10 Agosto di quest'anno e che è attualmente scaduta. Puoi vedere la pagina dedicata alla promozione, che è ancora visibile:

https://www.samsung.com/it/offer/scfoldable5/

Dopo la scadenza della promozione, la Samsung Care+ non è stata più offerta a titolo gratuito. Tuttavia, chi intende acquistare un nuovo dispositivo foldable, può aggiungerla al carrello sul nostro Samsung Shop in fase di acquisto del prodotto.

Puoi vedere questa possibilità accedendo, ad esempio, alla pagina di acquisto del Galaxy Z Flip5:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-flip5/buy/

Veronica_F_0-1701340501664.png

Restiamo a disposizione qualora avessi necessità di ulteriori informazioni!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
D0m3
First Poster
Opzioni
Io possiedo uno z fold 2 e z flip 3, che entrambi avevano inclusi un anno di samsung care plus. Indipendentemente da alcuna offerta periodica presente. Morale della favola, i prezzi sono aumentati, ed i servizi ridotti! Per non parlare del packaging dei nuovi prodotti. Ho appena acquistato una z fold 5, penso che molto probabilmente sarà l ultimo!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao D0m3,

comprendo il tuo stato d'animo. Tuttavia, non posso che confermarti quanto già esposto da Cornelia_L nel suo precedente intervento.

Procederò con l'inoltrare queste tue parole al nostro reparto Marketing. 

Restiamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes