in data 14-12-2022 11:51 AM
Salve telefono galaxy Z Flip3 5G acquistato tramite finanziamento ( con casko annessa ) tramite wind-tre a fine agosto 2022. Tre settimane fa , si è presentata una riga verde sullo schermo inferiore per poi espandersi come una macchia d’olio in prossimità della piegatura . Oltre a ciò, la cerniera del telefono presenta segni veri e propri di rottura dei led. Il telefono non ha subito alcun danno accidentale , è munito di cover . Sono ricorsa immediatamente alla casko wind-tre ma per ripararlo chiedono una franchigia di 330 euro ( assurdo dato che il telefono ha tre mesi di vita ) . Cosi , mi indicano di rivolgermi a samsung tramite garanzia e una volta inviato il telefono presso un centro autorizzato mi chiedono oltre 300 euro per la riparazione ritenendo che è un DANNO dovuto a una caduta e quindi non è una CONDIZIONE di difettosità. Rileggendo i post di questa community, l’89 % ha riscontrato il mio stesso difetto. Attendo vostro riscontro immediato e mi auguro ripariate ( senza sovraccarico) il mio telefono che attualmente pago a rate nonostante sia nella scatola non funzionante
in data 14-12-2022 12:27 PM