Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

adattatore OTG

(Topic created on: 29-01-2023 07:12 PM)
536 Views
Silvia Premoli
Student
Options

ho appena acquistato Z Flip 4. Non funziona l'adattatore OTG collegandolo ad una penna (chiavetta USB). Ha fatto la procedura che ho visto in un filmato Youtube perchè non ho trovato istruzioni nel manuale Samsung.  Nelle "Opzioni sviluppatore" ho attivato Debug USB ma la chiavetta non si collega, poi ho provato a formattare la chiavetta tramite FAT32 ma anche in questo caso nessun collegamento. Forse si tratta di una vecchia chiavetta (ancora funzionante perchè con il PC funziona) che non è compatibile con il Z Flip 4 ? Dovrei acquistare una nuova chiavetta ? Mi sapete dire cosa dovrebbe apparire una volta collegata la chiavetta nella cartella "Archivio" ?

0 Likes

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
Retaliation
Helping Hand
Options
Dovrebbe apparire questa voce memoria di massa, comunque io non attivato debug usbScreenshot_20230130_105827_My Files.jpg

View solution in context

4 REPLIES 4
Retaliation
Helping Hand
Options
To consiglio di formattare in exfat. cosa ti serve per trasferire foto video ecc ecc, o devi fare un backup?
0 Likes
Solution
Retaliation
Helping Hand
Options
Dovrebbe apparire questa voce memoria di massa, comunque io non attivato debug usbScreenshot_20230130_105827_My Files.jpg
Silvia Premoli
Student
Options

no no devo solo trasferire 

0 Likes
Michele_P
Expert
Options

Ciao Silvia premoli, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se l'utilizzo è quello di normali trasferimenti di dati, confermo il gentile suggerimento di Retaliation sul formattare la pen drive in file system exFat.

Sulla rete puoi trovare vari tutorial e video per questa semplice operazione.

Per ogni altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes