Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget Sveglia Bug Blur

(Argomento creato il giorno: sabato)
81 Visualizzazioni
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
Come da titolo il widget della sveglia, quando questa è attiva, presenta il bug di non avere l'effetto blur nella trasparenza, presentando quindi solo lo sfondo trasparente. L'effetto blur appare invece durante la transizione e quando la sveglia è disabilitata. Allego degli screenshot per documentare meglio il problema.

image
widget con sveglia attiva


image
durante transizione (effetto blur probabilmente dato dal riquadro inferiore di transizione)


image
widget con sveglia disattivata


Altri dettagli tecnici:
versione app orologio: 12.4.04.1
sistema: oneui 7.0
livello patch di sicurezza: luglio 2025
device: galaxy s25 (S931B)


saluti
0 Likes
3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @gianmarco13, ben ritrovato in Community.

 

Vorrei ringraziarti per aver sottoposto alla nostra attenzione questo aspetto.

 

Se hai premura, potrai segnalare il tutto con l'apposito strumento legato al nostro reparto software, così da poter far pervenire un dato oggettivo:

 

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionare la voce Invia Feedback
- Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore

Esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente, così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

 

Buona giornata!

 


Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
inizio a credere che questa community sia inutile per segnalare alcuni bug di alto livello che non necessitano dei dati di utilizzo dell'utente. quanto documentato basta al team di sviluppo per poter risolvere la problematica alla GUI. se i moderatori della community girassero i feedback degli utenti al reparto di competenza, il reparto di ricerca e sviluppo sarebbe molto più efficiente ed efficace, perché avrebbe la possibilità confezionare un prodotto su misura agli utente, peccato che questa coesione non esiste...
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @gianmarco13,

 

mi spiace per questo giudizio. La procedura proposta da Michele serve proprio a contattare il team dedicato allo sviluppo e metterli nella condizione di poter analizzare ogni singolo caso.

 

Non è infatti sufficiente girare internamente le segnalazioni, cosa che per altro viene sempre fatta. Occorre infatti procedere con l'analisi dei log di sistema, la quale è possibile solo procedendo come indicato.

 

Senza una base dati su cui lavorare, infatti, il team di sviluppo non ha modo di valutare la situazione ed eventualmente intervenire di conseguenza.

 

Spero di aver meglio chiarito questo aspetto.

 

Ciao!


Riccardo
Samsung Community Moderator