Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WIDGET

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
59 Visualizzazioni
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Dopo aver fatto il wipe cache partition e riavviato il mio s25 ultra al momento dell'accensione sulla schermata Hone erano spariti dei Wisget è capitato ad altri quale potrebbe essere stata la causa? visto che è la prima volta succede questa anomalia
0 Likes
7 Risposte
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Blaise88

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Il fenomeno è stato temporaneo o hai dovuto reimpostare determinati Widget?

Nel frattempo, ti suggerisco di eseguire una pulizia dell’interfaccia One UI Home, seguendo questi passaggi:

1. Impostazioni

2. Applicazioni

3. Applicazioni personali

4. Attiva l’opzione “Mostra app di sistema”

5. One UI Home

6.  Spazio di archiviazione

7. Cancella dati

Questa operazione non comporta la perdita dei tuoi dati personali, bensì ripristinerà l'interfaccia grafica del dispositivo riportando Home e Applicazioni come di default e rimuoverà eventuali inconvenienti software. (dovrai procedere con una nuova personalizzazione)

Fammi sapere.

Ciao! 😊

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
In pratica ho spento 2/3 volte il cellulare per fare la pulizia della cache (perche non riuscivo ad andare nel menù per effetuarla poi una volta fatto tutto e acceso il cellulare ho visto che alcuni tipi di widget come il Calendario Note e quello per le Buds 2 pro erano andati via i restanti c'erano
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Blaise88,

se i widget scomparsi erano solo alcuni, molto presumibilmente si è trattato di un caso straordinario: ci confermi che, dopo averli reinseriti, questi funzionano correttamente? Se provi a riavviare il telefono, la posizione dei widget e delle icone resta invariata?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica

0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Si ora funzionano correttamente e anche dopo l'ultimo riavvio non ci sono stati problemi, però ho notato che dopo quella anomalie si era disattivata la sincronizzazione nell'app mail rendo impossibile riceverle come mai?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Blaise88,

è difficile stabilire a posteriori cosa sia successo esattamente.

L'importante è che ora tutto funzioni regolarmente, mi confermi?

A presto!

Michele

0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Si ora funziona tutto correttamente
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Blaise88,

ti ringraziamo per il riscontro! Siamo lieti che ora risulti essere tutto in ordine.

Non esitare a chiedere in caso di ulteriori necessità o dubbi.

Ciao!

Veronica