Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione da spento e consumo batteria

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 08:28 AM)
121 Visualizzazioni
Members_WkoCo9q
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Ho acquistato il mio galaxy S25 256 GB alla Tim e mi è  stato consegnato lunedì. Ieri sera ho aperto il pacco ed ho acceso il telefono e poi l'ho spento senza nemmeno configurarlo, quindi il telefono è ancora "vergine", senza terze applicazioni installate. Ho notato che, sebbene spento, il telefono vibrasse ad intervalli di tempo regolari e dopo un'oretta ho trovato la batteria che era al 65% al 32%. Ho ricaricato il telefono al 100% e stamattina, sempre da spento, continua a vibrare ad intervalli regolari.

A che cosa è dovuto? Come devo comportarmi? Devo restituirlo?

Grazie.

Giuseppe

0 Likes
2 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Ci sono due possibilità, o non lo hai veramente spento, oppure ha un problema hardware e te lo fai cambiare
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Members_WkoCo9q, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita, in quanto, se il dispositivo è spento non dovrebbe emettere suoni o vibrazioni. 

Hai verificato che lo smartphone risulti essere effettivamente spento e non in stand-by?

Laddove tale condizione dovesse presentarsi con il dispositivo spento, sarebbe opportuno analizzare la situazione presso un nostro centro assistenza autorizzato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

In alternativa, potrai fare riferimento al rivenditore per valutare l'eventuale sostituzione del prodotto. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes