Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra non vede dispositivi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 08:04 AM)
440 Visualizzazioni
Barbatheo72
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti , da ieri il mio s25 ultra non trova nessun dispositivo bluetooth ( smartwatch, radio macchina, TV, tablet) ma si connette se faccio la ricerca da altro dispositivo. Quindi é lui che non visualizza i dispositivi. Ho già fatto reset di bluetooth e pure di fabbrica ma nulla. Chi mi sa dire qualcosa???
Grazie a tutti 
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Barbatheo72, ti do il benvenuto in Community!

L'inconveniente si è presentato in seguito all'installazione di qualche nuova applicazione o aggiornamento? O dopo aver collegato il prodotto a qualche accessorio in particolare?

Quando indichi di aver eseguito un ripristino del modulo Bluetooth, intendi dire di aver eseguito la procedura che ti posto di seguito?

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione non eliminerà alcun dato personale ma ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. In seguito, sarà necessario procedere con una nuova associazione alle reti Wi-Fi e connessioni Bluetooth attualmente in suo.

Mi fai sapere?

Grazie.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Barbatheo72
First Poster
Opzioni
Ciao, allora si la procedura di reset è quella che hai descritto. Il tutto é nato dopo aver installato oneplus watch 2. Praticamente se uso per collegarmi altro accessorio che le vede, tutto ok altrimenti il cellulare non vede nessun dispositivo. La cosa é alquanto fastidiosa .
Attendo cortese risposta e ringrazio .
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Barbatheo72,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Riferisci di aver eseguito un reset ai dati di fabbrica, corretto? Dopo averlo fatto, hai importato un backup? Sarebbe opportuno testare il telefono senza alcun dato.

Attualmente, l'app Oneplus non è più presente? Cosa intendi quando scrivi praticamente se uso per collegarmi altro accessorio che le vede, tutto ok altrimenti il cellulare non vede nessun dispositivo. 

Per fare chiarezza, se avvi la ricerca Bluetooth, non viene rilevato alcun dispositivo?

Visualizzi la lista dei dispositivi associati? Potresti eseguire un test autorizzando tutti i dispositivi?

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Bluetooth
  • Autorizzazioni
  • 3 puntini in alto, a destra
  • Tutte le autorizzazioni

Avvia una nuova ricerca, e verifica se persiste.

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Jessica_A 

Samsung Community Expert

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Non capisco perché, a quanto pare, non si consigli di riavviare in MODALITÀ SICURA.

Tale modalità permette di capire se i problemi sono di natura hardware o software.

Se i problemi persistono in tale modalità, significa che sono molto probabilmente di natura hardware.

Se invece spariscono sono, molto probabilmente, dovuti ad app di terze parti

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Members_rt4Scln
First Poster
Opzioni

Anche io ho avuto questo problema ho acquistato 2 giorni fa il galaxy s25 ultra.

Io ho risolto riavviando il telefono

0 Likes