in data 13-02-2025 08:04 AM
in data 13-02-2025 01:49 PM
Ciao Barbatheo72, ti do il benvenuto in Community!
L'inconveniente si è presentato in seguito all'installazione di qualche nuova applicazione o aggiornamento? O dopo aver collegato il prodotto a qualche accessorio in particolare?
Quando indichi di aver eseguito un ripristino del modulo Bluetooth, intendi dire di aver eseguito la procedura che ti posto di seguito?
Questa operazione non eliminerà alcun dato personale ma ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. In seguito, sarà necessario procedere con una nuova associazione alle reti Wi-Fi e connessioni Bluetooth attualmente in suo.
Mi fai sapere?
Grazie.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 13-02-2025 01:52 PM
in data 14-02-2025 11:02 AM
Ciao Barbatheo72,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
Riferisci di aver eseguito un reset ai dati di fabbrica, corretto? Dopo averlo fatto, hai importato un backup? Sarebbe opportuno testare il telefono senza alcun dato.
Attualmente, l'app Oneplus non è più presente? Cosa intendi quando scrivi praticamente se uso per collegarmi altro accessorio che le vede, tutto ok altrimenti il cellulare non vede nessun dispositivo.
Per fare chiarezza, se avvi la ricerca Bluetooth, non viene rilevato alcun dispositivo?
Visualizzi la lista dei dispositivi associati? Potresti eseguire un test autorizzando tutti i dispositivi?
Avvia una nuova ricerca, e verifica se persiste.
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 14-02-2025 02:37 PM
in data 14-02-2025 03:05 PM
Anche io ho avuto questo problema ho acquistato 2 giorni fa il galaxy s25 ultra.
Io ho risolto riavviando il telefono