Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 04:35 PM)
1790 Visualizzazioni
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Ciao, oggi finalmente ho ricevuto il mio S25 Ultra. L'ho configurato e fin da subito, durante la configurazione, ho notato un moderato surriscaldamento e la batteria si è scaricata parecchio in fretta. Vorrei sapere se è normale oppure se è un prodotto difettoso. Anche durante l'utilizzo generale surriscalda un po'. È normale? Grazie a chi risponde 
0 Likes
26 Risposte
Al3kadmon
Apprentice
Opzioni
È normalissimo, la prima configurazione in tutti i cellulari richiede un gran giro di dati e aggiornamenti. Tranquillo io sono al secondo giorno surriscaldamento pari a 0
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Il problema è che anche dopo la configurazione, scalda un po' durante l'uso è normale?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Attendi un primo aggiornamento prima di fare considerazioni sul prodotto.

Buona giornata
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Dipende quanto scalda. Solitamente non dovrebbe scaldare con questo processore
0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
30 gradi
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Non mi sembra una temp eccessiva
0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Il dispositivo continua a surriscaldarsi anche a schermo spento e senza connessione internet. Segnalo anomalia a Samsung.
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, il telefono ha bisogno di tempo per fornire le massime prestazioni e una buona autonomia. Normalmente serve una settimana; in questo tempo il telefono analizzerà i dati di utilizzo per fornire una migliore autonomia. Consiglio di ricaricarlo fino al 100% in questa settimana. Ogni volta che un telefono viene riavviato o si avvia per la prima volta, scalda e consuma più batteria, andando a scatti per pochi secondi. È tutto normale, devi dargli il tempo di stabilizzarsi.
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Ciao quindi è normale che surriscalda anche se non viene utilizzato senza nemmeno connessione internet?
0 Likes