Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera samsung galaxy s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 18-05-2025 07:36 PM)
298 Visualizzazioni
Rani1983
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, mi é appena arrivato l's25 ultra e sono molto contento! 

Mi chiedevo che impostazione mi consigliate per la risoluzione della fotocamera. Ho notato che in alto c'é 12M , 50M e 200M ma non so a cosa si riferisce.

Cosa mi potete dire in merito? Cioé che parametro va impostato per una maggiore definizione delle immagini?

Grazie a tutti! :smiling-face:
0 Likes
3 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, allora, la modalità 12MP produce immagini di buona qualità con dimensioni di file ottimizzate, ideali per la condivisione rapida e per un utilizzo efficiente dello spazio di archiviazione.

50MP: offre un incremento significativo nella risoluzione, permettendo ritagli più consistenti dell'immagine mantenendo una buona chiarezza.

200MP: rappresenta l'impostazione per la massima risoluzione, consentendo di catturare il più elevato livello di dettaglio possibile. Questa opzione è particolarmente indicata per ingrandimenti notevoli o per stampe di grande formato. Considera che i file generati avranno dimensioni considerevolmente maggiori.

Per ottenere la maggiore definizione delle immagini, l'impostazione consigliata è 200MP. Tuttavia, la scelta ottimale può dipendere dall'uso specifico e dalle preferenze individuali riguardo al bilanciamento tra dettaglio e dimensione del file.
Rani1983
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille ! :smiling-face:
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mi trovo d'accordo con justjoseph, che ringrazio per il prezioso contributo. 😊

Se posso esserti ulteriormente d'aiuto, ti suggerisco di visionare queste guide ufficiali: https://www.samsung.com/it/explore/photography/how-to-take-nature-photos/ e https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-per-scattare-primi-piani-nitidi-con-i-tel...

Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes