Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Scorrimento orizzontale in ordine alfabetico menu app

(Tema creado el: 19-03-2025 07:15 AM)
143 Visitas
dreems1
Pioneer
Opciones
Salve, ho fatto l'up grade da S22 a S25 e mi piacerebbe continuare ad utilizzare lo scorrimento orizzontale e in ordine alfabetico del menu dove sono presenti le app. Purtroppo le impostazioni sono in scorrimento verso l'alto in ordine alfabetico e scorrimento orizzontale con ordinamento libero... qualcuno sa se quello che chiedo è possibile? La mancanza di questa opzione mi stranisce abbastanza.... grazie 
0 likes
5 Respuestas
justjoseph
Black Belt 
Opciones
Ciao, no. Non è possibile, almeno per il momento. Devi ordinare manualmente le app in ordine alfabetico se scegli lo scorrimento orizzontale.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opciones

Ciao dreems1, ti do il bentornato in Community! 

Come indicato da justjoseph, confermo che attualmente non vi è un'opzione che permetta la configurazione desiderata.

Nel caso in cui volessi mantenere lo scorrimento orizzontale, puoi ordinare manualmente le app in ordine alfabetico.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 likes
dreems1
Pioneer
Opciones

Sarebbe senz'altro più interessante avere un ordinamento alfabetico anche per future app che si vanno ad installare. Confido in un primo aggiornamento risolutivo.

Se tu potessi segnalare la cosa al team di sviluppo prodotto te ne sarei molto grato.

Grazie

0 likes
Andrea_C1
Expert
Opciones

Ciao @dreems1

ti ringrazio per il riscontro e per aver condiviso qui le tue considerazioni! 😄

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo.

Lo Staff rimane a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 likes
dreems1
Pioneer
Opciones
Buongiorno, ci sono novità in merito a quanto segnalato in precedenza? Grazie
0 likes