in data 18-02-2025 08:25 AM
in data 18-02-2025 09:03 AM
in data 18-02-2025 09:18 AM
in data 18-02-2025 09:46 AM
in data 18-02-2025 08:24 PM
in data 19-02-2025 09:37 AM
in data 19-02-2025 09:41 AM
in data
19-02-2025
12:07 PM
- data ultima modifica
19-02-2025
12:09 PM
autore
Claudia_S
Ciao a tutti,
vi confermo che la nuova versione dell'interfaccia One Ui non permette tale configurazione automatica della Schermata Applicazioni.
Sono spiacente di apprendere che tale modifica non sia di vostro gradimento o possa risultarvi poco comodo un ordinamento di tipo manuale.
Sarà senz'altro mia cura fornire il vostro feedback al nostro reparto di competenza che si occupa di valutare le possibili modifiche ed implementazioni fini la miglioramento dei nostri prodotti.
Resto a disposizione.
Ciao!
Claudia
Samsung Community Expert
in data 19-02-2025 12:19 PM
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Penso che Samsung stia sempre più spingendo a forzare l'utente verso ciò che per lei è probabilmente più semplice da sviluppare senza dare la possibilità di scegliere.. Che ci voleva a dare la possibilità di scegliere se avere l'ordine alfabetico sia in orizzontale che verticale? Ci saranno fior di ingegneri a progettare la UI.. Pensate che ci voglia molto per progettare una fesseria del genere? Così come la possibilità di raggruppare o di meno le notifiche.. Android era bello per questo, lasciare la totalità delle impostazioni alla scelta dell'utente.. Alle volte mi sembra di voler avvicinarsi ad un sistema più chiuso come Apple per evitare chissà quali "possibili e maldestri" errori di configurazione da parte dell'utente. NON MI PIACE questa imposizione di visualizzazione/impostazione di alcune funzioni banalmente progettabili con possibilità di scelta. In più, con tutto il rispetto per i moderatori, nonostante scrivete di passare le lamentele al supporto, alle volte credo che queste lamentele/richieste degli utenti si fermino alla porta accanto.. Chi scrive è un utente Samsung da una vita con svariati dispositivi.. Saluti